![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,437 | Citazione: ![]() | |||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Sul serio... no dico sul serio!! Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 238 ![]() | Citazione:
![]() Ma a parte l'estetica mi sembrano sensidilmente meno "gonfie" e poi puoi fare sempre il giochetto di usarle come bauletto o no?! I "pozzetti" da ventuno litri sono parecchio piccoli ne? ![]() | |||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,437 | Citazione:
![]() le E360 sembrano meno gonfie ma sono solo 1cm in meno in larghezza..... non so se ne vale la pena. | |||
| | |
| | #94 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 orange Messaggi: 23 ![]() | Sulla mia precedente moto, una SV650, montavo le GIVI E41 ed il baule E52 oltre ad una borsa da serbatoio di normalissime dimensioni. Quando viaggiavo a livello estetico era inguardabile, ma vi assicuro che ho portato con me l'inverosimile per due persone per 15 giorni, compreso anche una parte di stoviglie perchè eravamo in bungalw. Quelle originali sono bellissime, ma... alla fine si adopereranno due volte all'anno!!! quindi ne vale proprio la pena? Sicuramente io monterò anche sulla tiger le GIVI (visto che le ho già) e quando non le userò smonterò i telai laterali, dato che sono di semplice installazione, lasciando il portapacchi con il bauletto! | ||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,960 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Sul serio... no dico sul serio!! Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 238 ![]() | Ma scusate.. le valige originali quanti litri sono?! ![]() E poi a me il conce ha detto che di listino vengono circa 800 euro se non ricordo male complete di tutto.... maniglione.. staffe e valige... e quanto sconto si riesce a strappare poi?! ![]() Eh è un bel dilemma.... originali o givi... mah! ![]() | ||
| | |
| | #97 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,437 | Citazione:
se ti interessano e se vuoi risparmiare guarda qui valigie laterali triumph VENDESI... | |||
| | |
| | #98 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Sul serio... no dico sul serio!! Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 238 ![]() | Citazione:
![]() Grazie x la dritta!! ![]() | |||
| | |
| | #99 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Piacenza Regione: Emilia Moto: Tiger black Messaggi: 4 ![]() | Salutoni a tutti da un nuovo tigerista Io la soluzione per il bauletto me la sono fatta da mè: borse laterali originali con supporto per bauletto originale poi mi sono fatto una piastra in inox tagliata al laser per montare attacco givi per il bauletto maxia da 52 lt. ![]() E' stata una faticaccia ma il risultato mi soddisfa.....a mio avviso le borse laterali non originali allargano troppo la tiger. La piastra in più cosi sagomata sparisce completamente sotto l'attacco givi rimanendo praticamente invisibile. ![]() | ||
| | |
| | #100 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,960 ![]() | Citazione:
Intanto: BENVENUTO falcon16!!! ![]() ![]() ![]() Complimenti per l'idea... ![]() Se c'hai già letto un pochettino saprai che adesso ti chiederemo delle foto ![]() ![]() ![]() (magari apri un thread nuovo...) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |