![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,423 | Ragazzi che ne dite di dare una aggiornata a questa interessante discussione con le ultime novità? __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 24-11-2007 alle ore 14.44.52. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,194 | Citazione:
![]() Ultima modifica di Marco Manila : 24-11-2007 alle ore 14.45.17. Motivo: Hai ragione, è già inserito... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | da montare assolutamente quelle originali...le altre rovinano la stupenda estetica della moto....se sono poco capienti....pazienza, ma le altre sono tutte orribili! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2007 Residenza: di dove 6 Regione: posteriore Dove sono Moto: incontrollato Messaggi: 21 | Grazie per il lavoro ! Giro il link ad un mio amico che ha dubbi per la Tiger (stà valutando in alternativa la TDM) per non poter montare delle rigide capienti (più che utili) per fare turismo in coppia per più giorni... Mancavano solo queste (grazie Piega88), quelle della Tiger nera (non le sw-motech), delle quali non conosco la marca...scusatemi se a causa della mia incapacità nel taglia incolla delle foto sono costretto a mettervi il link di tutta la pagina della precedente discussione... nuove valigie sw-motech Bye ![]() P.S: Per i motoesteti : se mettete il Tiger in salotto come arredo non avete nemmeno la necessità di mettere le borse originali !!!!! e non si sporca nemmeno !!!!!!!..si sa che lo sporco è antiestetico e sulla Tiger poi...rovina la linea... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye ![]() __________________ ogni cosa a questo mondo ha pregi e difetti Ultima modifica di strikeagle : 24-11-2007 alle ore 16.22.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,319 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Non è che o si guarda solo la capienza o solo l'estetica .... Le originali mi sembrano il giusto compromesso; io le uso bene anche in coppia per viaggi di tre-quattro giorni. __________________ nel dubbio: ... mba' ! non so ... Ultima modifica di Renatiger : 26-11-2007 alle ore 17.20.09. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 192 | Perchè non proviamo ad aggiungere l'ingombro trasversale misurando ognuno la soluzione che ha adottato? Secondo me è un parametro molto utile, sarà anche perchè l'unica volta che le ho montate ho tranciato la freccia posteriore della Hornet del mio amico..... Domani misuro le mie Kappa 40 su piastra Sw-motech. Ciao __________________ _________________________ Io sono un pilone, gli altri giocano a rugby. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |