![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 277 | Ho trovato il fascicolo di cui parlava Sanzves. ![]() E' Motociclismo di luglio 2007. Testualmente dice: "Borse e bauletti sono considerati elementi rimuovibili e non facenti parte del veicolo. Questo significa che si applica loro la disciplina di legge prevista per i carichi applicati. Ossia non variando le caratteristiche di omologazione del veicolo, sono liberamente assemblabili sul mezzo. Occorre tuttavia rispettare qualche precauzione in fase di montaggio. Le borse non devono essere distanti lateralmente più di 30 cm dalle luci di posizione, e non possono sporgere longitudinalmente più del 30 per cento della lunghezza del veicolo. Inoltre, non devono strisciare a terra. E non devono nascondere luci o frecce (art. 164 CdS). In caso di perdita del bagaglio il responsabile è il conducente (art. 61 CdS)" ![]() Le misure nella prova di Motociclismo, comprese di borse, erano queste: Tiger 970 mm Aprilia Capo Nord 1.050 mm Bmw Gs 850/950 mm Honda Varadero 1.080 mm KTM 1.060 mm Benelli 940 mm ![]() Io ho letto questo: se poi voi sapete cosa vuol dire.... ![]() __________________ "se non c'era il river eravamo tutti milionari" http://www.derapate.it http://www.haisentito.it | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,194 | Citazione:
Ultima modifica di sanzves : 28-01-2008 alle ore 12.31.17. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | chi di voi avesse montato borse morbide potrebbe allegare qualche foto & commento? Per l'uso cittadino di tutti i giorni vorrei montare un telaietto laterale tipo Scrambler per una borsa da staccare quando al volo Però resta l'idea di completare questo post aggiungendo le soluzioni con i bagagli morbidi :) __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 214 ![]() | Citazione:
__________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Citazione:
![]() __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | |||
| | |
| | #36 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 43 ![]() | Citazione:
Comodissime, anche più delle borse rigide. E in caso di contatto nel traffico non avete rogne. Il lato negativo è la tenuta all'acqua: è vero che ci sono le tasche protettive che tengono bene in movimento, ma quando ci si ferma quella che rimane più bassa tende a riempirsi... ... semprechè non abbia fatto una cazzata io ad averla messa male! ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 214 ![]() | Citazione:
__________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #38 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 43 ![]() | Givi. Ma ce n'è una infinità di altre marche. Citazione:
Qui si vedono bene: Flickr : La mia compagna di viaggio In tutto ho speso una quarantina di neuri per il telaietto e un centinaio per le borse. | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,194 | versioni definitive e listino nuove valigie trax sw-motech e relativi accessori http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |