![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | Citazione:
| |||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | quindi se "nascesse" il telaietto per v35 si risparmierebbe con le givi...che tra l'altro hanno anche una apertura piu' comoda...continuo a sperare | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 509 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
purtroppo causa posizione marmitta le v 35 non si possono montare..risulterebbero troppo basse..peccato ho valutato anche io altre borse givi,ma sono decisamente piu' larghe delle v 35.. ma se non si puo' fare altro... | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | sono quasi deciso per le givi...ma pare che non si possano montare i soli supporti borse laterali...occore obbligatoriamente anche il portapacchi(che io preferirei non mettere!).qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di telai per sole borse?? | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | Citazione:
SW-MOTECH Motorradtechnik - Spezialkonstruktionen - Motorradzubehör ad ogni modo aspetta ancora qualche giorno, perche' il kit per montare i telaietti borse soffici senza portapacchi di givi potrebbe funzionare anche per le borse rigide..... Ultima modifica di sanzves : 24-04-2008 alle ore 18.32.02. | |||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | attendero'...non ho fretta e spero che nel frattempo qualcosa esca.. ma le borse givi o kappa montano su tutti i telai??ad es sui sv motech? prezzo di questi ultimi?? per il ponte delprimo maggio mi aggiustero' con borsa da sella,quella da serbatoio e zaino | ||
| | |
| | #59 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | cazzzo ale ma le sai tutte.....perche nn molli la lindt e ti metti a far il rappresentane per baldassarri o per sw(cruki) motech direttamente.... | ||
| | |
| | #60 | |||
![]() sacrilegio!!!! io lavoro per la ferrero!!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |