![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
ho trovato in un negozio vicino a casa le e41 a 250 euro la coppia,il portapacchi a 50 euro ed i telaietti a 100 euro.. il pensierino a questo punto si fa sempre piu' serio ![]() | |||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | | ||
| | |
| | #66 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 Messaggi: 6 ![]() | Ciao a tutti, se tutto va bene sabato prox porto a casa la mia nuova tiger orange! non sto più nella pella.... possiedo già il kit Givi composto da borse laterali E41 e top case E52 MAXIA. Con tale Kit, che motavo su una moto di cui non faccio il nome per evitare il "linciaggio", mi sono trovato benissimo per capacità di carico, robustezza, tenuta all'acqua, affidabilità, facilità di installazione sia delle staffe che delle borse stesse e non per ultimo la cortesia della ditta GIVI. Ora vorrei continuare ad utilizzarle, ma le mie preoccupazioni sono principalmente due: 1) ingombro laterale (mi piacerebe sapere le dimensioni della moto con le borse motate); 2) la Givi prescrive un carico massimo di soli 6 kg per il porta pacchi post., faccio rilevare che il maxia pesa 5 kg a vuoto, c'è qualcuno che ha testato la robustezza del portapacchi? secondo voi è il caso che cambi baule (per esempio con un V46 o simile)? grazie a tutti | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | Citazione:
; per la larghezza invece inizia a preoccuparti con le tue E41 e le staffe GIVI la moto raggiungera' la ragguardevole larghezza di 112 cm!!! | |||
| | |
| | #68 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 Messaggi: 6 ![]() | | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Non hanno detto niente nemmeno a me che arrivo da 7 anni di TDM 850 ![]() ![]() Anch'io ho una coppia di borse GiVi (E360) ma non ho ancora avuto il coraggio di deturpare la Tigrre con bauletti e tubi vari ![]() Il Maxia è obbiettivamente enorme e sulla Tiger 1050 il portapacchi è montato veramente a sbalzo... io non lo caricherei eccessivamente più che per la resistenza del telaio Givi (a guardarlo sembra a prova di bomba!) per gli effetti che può causare alla guidabilità della moto! So comunque che c'è chi lo usa spesso... anche per portare le pizze a casa ![]() ![]() ![]() P.s. complimenti per il colore ![]() ![]() l'arancio è veramente spettacolare!!!Come vorrei essere nella tua pella ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #70 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 34 ![]() | bello davvero,complimenti anche da parte mia...io al momento ho le originali laterali,anche se confermo:sono davvero troppo piccole...volevo montare la piastra per bauletto,ma cosa mi dite del richiamo che ha mandato Triumph? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |