![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 orange Messaggi: 19 ![]() | Le borse laterali originali sono bellissime, anche perchè esaltano la linea della moto, però hanno poca capienza e poi costano parecchio, mi sembra arrivino sui 600€!!! ma che richiamo ha fatto Triumph?? | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 78 ![]() | a me è arrivata la raccomandata di richiamo per chi ha montato la piastra triumph per bauletto posteriore,ma non avendola io non me ne sono preoccupato,però volevo sapere se c'è qualcuno che è andato in Triumph | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Il richiamo riguarda il supporto per il bauletto originale, che in alcuni casi (pochissimi per fortuna...) si rompeva ![]() ![]() ![]() Sembra che il problema sia facilmente risolvibile intervenendo sul sistema di fissaggio. Per togliersi il dubbio Triumph ha mandato la raccomandata a tutti i possessori di Tiger 1050 con tanto di busta pre-affrancata per la risposta di feed-back!!! ![]() | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 524 ![]() | Citazione:
![]() Comunque le userò solo in viaggio... a fine mese faccio un bel giro nel sud della Francia, Pirenei e Costa Brava ![]() | |||
| | |
| | #75 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2007 Residenza: San Secondo di Pinerolo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 6 ![]() | Citazione:
![]() Grazie! | |||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,377 | non le ho prese perche' ho contattato l'importatore e mi ha detto che non sono ancora disponibili; facendo un giro sul web ho letto di grane legali tra sw-motech e bmw per il design delle borse, questo dovrebbe essere il motivo del ritardo. | ||
| | |
| | #77 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2007 Residenza: San Secondo di Pinerolo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 6 ![]() | ah...mih speriamo che arrivino non troppo in la'... Ad agosto voglio andare in vacanza! Non ti ha dato possibili date Vero? grazie comunque | ||
| | |
| | #78 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,377 | Citazione:
foto tiger con trax alu-box e telaio EVO | |||
| | |
| | #79 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-05-2008 Messaggi: 2 | Ciao a tutti, vi chiedo se percaso qualcuno di voi è a conoscenza di qualche marca di bauletti che produca come bauletto centrale modelli (grandi per due caschi come il Givi V46) con cover di colore bianco come il mio Tiger (visto i costi e lo scarso spazio a disposizione di quello originale). Grazie a tutti dell'aiuto!!! ![]() | ||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,377 | Citazione:
SHAD MOTORCASES anche la k49 ha la cover ed ha gli attachi GIVI essendo una sottomarca. . . . Kappa Motomarket . . . > on line catalogue | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |