![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,194 |
visto l'interesse di tutti per l'argomento ho deciso di riepilogare tutte le soluzioni di valigie per la nostra tiger, ovviamente e' necessario il vostro aiuto per tenere aggiornato il post, grazie! ORIGINALI ![]() ![]() GIVI GIVI: attacchi per valigie rigide HEPCO&BECKER ![]() ![]() ![]() ![]() Jolly ![]() SW-MOTECH ![]() ![]() ![]() SW-MOTECH sulla mia moto ![]() ![]() ![]() SW-MOTECH foto dal web ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiornato elenco con le nuove trax sw-motech ![]() THUNDERBIKE ![]() ![]() ![]() nuove valigie trax sw-motech ![]() altre info qui http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf per chi ha le valigie laterali originali triumph e' anche possibile montare il portapacchi sw-motech della sprint st 1050 senza alcuna modifica, e il risultato e' molto buono ![]() ![]() SW-MOTECH Motorradtechnik - Spezialkonstruktionen - Motorradzubehör Ultima modifica di Marco Manila : 24-03-2008 alle ore 11.48.29. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,423 | Quoto, inserito direttamente nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni ![]() Ottimo lavoro Sanzves. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Grande Sanzves! Lavoro splendido , questa sera posto anche le mie originali abbinate astruttura metallo del portapacchi originale più piastra GIVI M5 e bauletto Maxia ! __________________ Gnocca Ven e Tortlen an strachen mei ! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,423 | Bene, questo post sarà utilizzato per inserire via via tutte le borse che usciranno per la Tiger, quindi quando ne trovate di nuovi non dimenticate di segnalarli qui. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Ecco la mia soluzione : laterali originali + bauletto Givi Maxia 52 con piastra M5 su parte in ferro del portapacchi originale Triumph. __________________ Gnocca Ven e Tortlen an strachen mei ! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2007 Residenza: Lecco Regione: Moto: Z750, in futuro una triumph... Messaggi: 14 | Riporto in alto questo bel topic... Sto valutando di prendere il tigerone e lo voglio vestire in ottica turistica... le borse laterali originali sono belle ma il conce mi ha detto che il casco non ci sta, quindi per l'uso di tutti i giorni le trovo inutili. Quindi pensavo al bauletto... è possibile montare un givi con relativa piastra e in più le borse laterali triumph? Userei il bauletto tutti i giorni e le laterali per i viaggi. Il kit completo triumph non è male ma costa 1000 euro e il bauletto è piccolino. Grazie! PS primo messaggio in questo forum... ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,194 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,403 | Bello ...complimenti ...c'e' qualcuno che vuole farlo per la Speed...sempre che ci sia qualche soluzione... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |