![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() |
Questo è quello che ho trovato facendomi le pugnette(in senso figurato)su internet.... ![]() ![]() Shot with Canon PowerShot A530 at 2007-07-29 ![]() ![]() Shot with Canon PowerShot A530 at 2007-07-29 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | carino.... il pupazzetto a terra nella prima foto :-))))))))))))))) serio: io sia transalp,montai un omofocale sull'attacco del parafango alle forche sul lato destro... praticamente non lo vedevi, e di notte aiutava nella visione P.S. com'è che hai ancora l'adesivo sulle forche? __________________ se non conosci la TOPA-ia guarda qui Spirit in vendita il mio avatar ti augura buon natale Ultima modifica di orcablu : 30-07-2007 alle ore 08.49.28. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,095 | ma poi (che in italiano non si dice) fa davvero così poca luce? sarà che ho guidato moto orbe ma tutto sommato si può viaggiare...che bella la mia (nostra) moto più la guido e più la guido... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Non è la moto di Luchino, sono foto trovate in internet, provenienti probabilmente dagli Usa: i catarifrangenti laterali sono tipicamente yankee. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 531 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |