![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 |
Carissimi, il mio scarico originale sulla tigrotta se ne stà andando, già dai primi chilometri borbottava e cucinava i rivetti del terminale con evidenti residui neri sulle varie fasce rivettate, ora sibila e borbotta che è un piacere! Dopo una veloce visita valdostana mi è stato detto che provvederenno a sostiutuirlo in garanzia...vi farò sapere... nota a margine: questa è la mia terza triunz dopo 2 speed (509/955) 3 scarichi diversi 3 scarichi cotti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | confermo! Per me è la prima triumph ma ti dirò, quando ho smontato il terminale originale, ho notato anchio che in prossimità della chiusura del fondo (verso i collettori) vi era un grosso baffo nero tutt'intorno ai rivetti di chiusura... Se mi ricordo vi posto una foto! Ciaooooooooooo ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 | già in rodaggio sfiatava...entro i prime 1000 c'erano evidenti strisce nere da un rivetto in particolare, ora tutti i rivetti vicino al collettore son decisamente neri...ma non mi preoccupa quello bensì il rumore smarmittato che si sente, certo galvanizza ma credo che il terminale si stia rovinando decisamente al suo interno. conto sulla garanzia. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-01-2007 Residenza: Telve Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 black(ex) ora bmw GS1200+ Aprilia Pegaso strada 650 Messaggi: 175 ![]() | Confermo, stesso problema allo scarico anche la mia...il concessionario mi ha detto che fino a quando non ci sarà un richiamo ufficiale della casa madre mi tengo lo scarico cosi com'è!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 531 ![]() | E no, scusa! Lui è tenuto a cambiartelo e, proprio in virtù del fatto che i concessionari opereranno più sostituzioni, la Casa Madre aprirà una procedura di ricambio ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Si vero, sono costretti a cambiarlo in garanzia. Ma se il difetto è diffuso sulla quasi totalità degli scarichi prodotti, a che prò cambiarne uno che dopo pochi mesi sta come quello di prima? In virtù di questo il concessionario sta aspettando notizie dalla casa madre che prenderà provvedimenti sulle nuove marmitte da installare e da quì il richiamo, cioè cambiarle per non cambiarle più a breve termine. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |