![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | di scivolamenti non se ne parla (1.71) e nemmeno di scomodità in genere. Confermo l'esposizione eccessiva di spalle e testa che personalmente crea disagio più a me (1.77) che a lei, con turbolenze sulla cervicale fastidiose. Per il resto molto dipende dall'esperienza della zavorrina, io averla o no per me non cambia nulla se non fosse che non posso impennare xkè si incazza come una bestia. Mono posteriore : 1/2giro ; 6 scatti Ant. : 1/2c; 1/2e ; 3p Ciaooooooooo ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 332 | Scivolamenti anche nel mio caso nessuno, anzi la sella è in un certo senso addirittura "appiccicosa"; la mia signora (1.70) si trova molto bene fatto salvo il fatto che è esposta all'aria.....e che come dice Cico rompe più a me (1.76) che a lei.....perchè ad ogni suo piccolo movimento di testa-busto corrisponde una turbolenza che mi tira il casco.... Infatti sono alla ricerca di una nuova zavorra alta 1.60 max, tanto bona e disponibile e possibilmente con metà degli anni della mia....scherzo..però... Ciao | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | Citazione:
![]() ![]() ![]() cercane due allora! uno la prendo io.... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 531 ![]() | Per Cico e Brubaker: In passato, su altre moto, ho avuto il problema delle turbolenze sul mio casco dovute alla posizione del passeggero. Vi posso garantire che molto dipende anche dall'aerodinamica del vostro casco. Passando da AGV ad Arai, sulla stessa moto, stessa ragazza (e stesso suo casco) le turbolenze non si avvertivano più ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 332 | Porca paletta!!!! Ho un Nolan 102 classic (x me scarso) e uno Schubert Concept (eccellente) + un Jet....... Vuoi dire che devo comprarne un altro????? Che palle....però sicuramente l'aerodinamica del casco incide tanto ma un povero cristo mica ne può comprare 6 o 7 finchè trova quello adatto alla sua moto del momento....... grazie e ciao | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 121 ![]() | Citazione:
Per quanto concerne la guida, personalmente non ho riscontrato alcuna anomalia. Mi sembra di guidare come se fossi solo. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-08-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 ABS Caspian Blue Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
solo che la mia compagna è un pò più alta (1.73); "pallosa" uguale ma con la Tigrotta sta comoda anche lei ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |