![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...ero intento a pulire il tubo dell'acqua anteriore e ho visto le strisce d'olio sul carter... pomeriggio posto anche un altra foto...c'è un altra perdita...che palle! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Beh c'è un pò d'esagerazione nel titolo, capisco che non fa mai piacere. Ma quello è un trafilaggio d'olio e non una perdita. Cose che possono capitare a tutti i motori. Ora se si riscontrerà lo stesso difetto su molti modelli Tiger o Speed aallora la cosa può essere valutata come più seria. Quindi farei un appello chi soffre dello stesso problema? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...bè, perdita, trafilaggio, trasudo...insomma...esce olio dal carter. dalla foto non si vede perchè avevo asciugato la gocciolina che stava per cadere. ovviamente niente di grave..stessa perdita sulla Strommona e su altre moto. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io ne perdevo a quintali per via delle vite lente....ma l'ho fatto apposta, così avevo il ricambio!!!!! Dai scherzo...risolto stringendo le vitiiii!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |