![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | Citazione:
in questo per la tiger posso solo dirti che ciò che mi ha deluso maggiormente è la saldatura "troppo artigianale" del fondello conico di chiusura, avrebbero potuto farla meglio...per il resto sono veramente entusiasta dell'acquisto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a perere mio per chi ha problemi di valigie e vuole andare sul sicuro, questo tra gli scarichi alti è il migliore, senza dimenticare il rapporto qualità/prezzo molto buono!!! Certo forse lo zard alto è + accattivante e aggressivo ma il Leovince alla lunga stufa meno, SECONDO ME!!!! Ultima modifica di cicorunner : 02-08-2007 alle ore 15.59.54. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 748 | Ebbene sono riuscito a sflare il db killer.....Ora si che il rombo e' da paura!!!!!!! Soltanto e' che senza sembra che il motore sia un po' piu' fiacco, magari dovro' rimappare... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 531 ![]() | Cico, tu o altri potreste togliermi una curiosità? Vedo che sulla tua Tiger hai il maniglione posteriore mentre sulla mia ci sono le due maniglie laterali... Come mai? ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,111 ![]() | Mi è capitato anche a me . Devi tirare . Al massimo metti uno straccetto sulla parte dove prendi con la pinza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |