![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 748 | Salve ragazzi, ieri ho montato il finale leovince sulla mia tigrotta....tutto bene fino a quando vado a levare il db killer, sembra come se fosse saldato al finale!!!!!!!! Qualcuno saprebbe darmi una dritta per tirarlo fuori senza danneggiare lo scarico??Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | ||
| | |
| | #2 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
Tolto quello ci potrebbe essere un puntino di saldatura , richiesto in sede di omologazione lo fai saltare e dovrebbe venir fuori. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 748 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | benvenuto in famiglia.Io ho provato a togliere il db-killer sul mio leovince, una volta tolta la brugola da 5 è sufficiente prendere una pinza ed estrarre la parte removibile, ovviamente usa una pinza con i becchi stretti onde evitare di appiattire la curvature del tubo.Non ti preoccupare,tira e vedrai che esce. Mi raccomando fallo a marmitta fredda...Ciaoooooooooo ![]() Comunque cosa ne pensi dello scarico, io ho rimappato ed è una meraviglia. Comunque con o senza db, il sound è quasi identico, un pò + pieno. Leovince senza db dichiara 2cv in più... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...in effetti devi attaccarti con una pinza e tirare...ovviamente si rovinerà, ma è così... valli a capire... testato su cbr600rr e su r1 con corredo di bestemmie fornite di serie. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 748 | Sono gia' riuscito a piegare quello che c'era da piegare.....Non si e' mosso di un centimetro!!!!!!! Stavo pensando di togliere il finale e magari con un pezzo di legno dalla parte opposta provare a forzare, brutta idea?? Cmq Citazione:
Ultima modifica di DOCG : 02-08-2007 alle ore 14.38.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | un pelino....un bel palo! il meglio lo dà comunque dai 7000 ai 10000rpm. Rimapparla non è necessaria, non cambia nulla in termini di prestazioni, aiuta solamente il motore a girare meglio soprattutto ai bassi, evita scoppiettii e mancamenti frutto di una non perfetta carburazione.La mappa non fà nient'altro che spostare i range per la carburazione, CO. Ora a giorni installo il filtro aria per dare migliore respiro al motore, vedremo... In ogni caso se posso permettermi di darti un consiglio, io il paletto di legno non lo userei, caso mai sentirei chi ti ha venduto il terminale! Perchè il mio db, tolta la vite di fissaggio è venuto via all'istante (sempre usando la pinza)! Ciaooooo ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 748 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...cico, sei stato fortunato... al tempo mi informai presso altri illustri colleghi che mi confermarono la non facile estrazione del db sui leo. DOCG, aiutati con un paletto di legno battendo dall'interno...ovviamente leggero e uniforme. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |