![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Messaggi: 2 |
Sig. Luchino, ho visto il video dello scarico montato sulla moto, essendo anche io possessore di una tiger 1050 gradirei ricevere notizie su dove è possibile rreperire lo scarico il costo e se è stato necessario la rimappatura della centralina dopo l'istallazione. In attesa di una sua cordiale risposta le porgo I miei cordiali saluti e brrrrrrrrrrrr!Luigi DE VITA BY RONNYE | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Ciao ronnye, benvenuto nel forum!!! ![]() ![]() Questo è il sito dell'importatore Shark per l'Italia: Tecnorace Puoi provare a chiedere direttamente a loro quale sia il rivenditore della tua zona. Questo è il loro numero: 334 9276321 Se completi il tuo profilo e ci dici di dove sei, qualche iscritto potrebbe consigliarti un negozio "buono" nella tua zona. ![]() ![]() P.s. normalmente nel forum del "tu", manteniamo un approccio informale che rende più amichevole e rilassato "l'ambiente" ![]() Ultima modifica di calimero : 07-02-2008 alle ore 19.31.09. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |