secondo me la soluzione + bella vista ad oggi (a parte il discutibile colore delle valigie): valigie laterali originali e portapacchi sw-motech adattato al maniglione triumph, esteticamente perfetto!
![]()
secondo me la soluzione + bella vista ad oggi (a parte il discutibile colore delle valigie): valigie laterali originali e portapacchi sw-motech adattato al maniglione triumph, esteticamente perfetto!
![]()
Io ho montato le borse laterali Triumph ed il portapacchi Triumph.
Poi sul portapacchi ho messo la sua piastra, fatto 4 fori ed inserita la piastra Givi per la mia borsa da 46 litri.
Il tutto con un lavoro di 15 minuti.
Molto bello, bisognerebbe capire come lo ha adattato e se regge poi il carico di un Givi da 46 o 52 lt.
N0X
Hai ragione ma le laterali originali, vista la scarsa capienza e, dicono, la scarsa qualità non le prenderei. Opterei piuttosto per delle morbide sempre della Givi da usare all'abbisogna.
Le laterali rigide verniciate hanno anche un altro inconveniente, a mio modo di vedere... sono soggette a graffiarsi facilmente e su superfici verniciate si vede subito![]()
In effetti le laterali originali non contengono un cactus ! Però tutto il resto secondo me è leggenda metropolitana : ho appena fatto 4000 km in giro per l'europa con le laterali più il GIVI Maxia carichi all'inverosimile ed ho preso tanta acqua da riempire il marmorto , risultato neanche una piega e neanche una goccia d'acqua dentro , sinceramente ne sono molto soddisfatto,bisogna solo abituarsi alla chiusura un pò macchiavellica !
...Non se ne parla ! Ci vuole il bauletto