Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>> Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

MOTOR BIKE EXPO' 2009 - VERONA: il Forum Triumphchepassione vi aspetta il 16-17-18 Gennaio 2009 allo Stand Ufficiale del Forum al Padiglione 6, allo Stand 17. Non puoi mancare! INFO >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2007, 13:24   #1
Triumphista

L'avatar di mkmk72

ubicazione: Lanciano (CH)
Regione: ABRUZZO
Moto: Tiger 2007 - Nera
Uomo
Angry Quesito garanzia!!!

Non ho ancora capito se posso fare o no i tagliandi in officine che non sono autorizzate Triumph...La mia Tiger l'ho presa a pasqua di quest'anno e quindi dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo per forza andare in un centro Triumph!
mkmk72 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-08-2007, 13:29   #2
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

ubicazione: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio tremite MSN a matt Invia un messaggio tremite Skype a matt Uomo

Onestamente per non invalidare la garanzia credo di si ma io i tagliandi li farei fare li' anche dopo la garanzia , vuoi mettere la competenza ..? (almeno presunta poi e' chiaro che qualche mosca bianca ci sara')
Vecchio 13-08-2007, 13:35   #3
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

ubicazione: la terra della lana ...
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Invia un messaggio tremite Skype a cicorunner
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da matt Visualizza il messaggio
Onestamente per non invalidare la garanzia credo di si ma io i tagliandi li farei fare li' anche dopo la garanzia , vuoi mettere la competenza ..? (almeno presunta poi e' chiaro che qualche mosca bianca ci sara')
COMPETENZA??? ma è una barzelletta...(purtroppo parlo per esprerienza personale)
cicorunner non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-08-2007, 13:35   #4
Triumphista

L'avatar di ferro78

ubicazione: Capannoli
Regione: Toscana
Moto: Speed Triple 1050
Uomo

Puoi fare i tagliandi in qualsiasi officina,a patto che usino ricambi originali Triumph.
ferro78 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-08-2007, 13:40   #5
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Dove sono

Quote:
Originariamente inviata da ferro78 Visualizza il messaggio
Puoi fare i tagliandi in qualsiasi officina,a patto che usino ricambi originali Triumph.
è il timbro ufficiale triumph ????
Vecchio 13-08-2007, 13:45   #6
Triumphista

L'avatar di mkmk72

Uomo

Il concessionario che mi ha venduto la tiger è anche yamaha e da quello che ho potuto notare al primo tagliando fatto da loro che per le moto dell'una o dell'altra marca fanno tutt'erba un fascio. Ad esempio l'olio...la tiger sul libretto riporta Olio e lubrificanti Mobil, mentre al concessionario avevano solo Shell....allora?????
Vecchio 13-08-2007, 13:49   #7
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Dove sono

Quote:
Originariamente inviata da mkmk72 Visualizza il messaggio
Il concessionario che mi ha venduto la tiger è anche yamaha e da quello che ho potuto notare al primo tagliando fatto da loro che per le moto dell'una o dell'altra marca fanno tutt'erba un fascio. Ad esempio l'olio...la tiger sul libretto riporta Olio e lubrificanti Mobil, mentre al concessionario avevano solo Shell....allora?????
Non è assolutamente vero che triumph riporta Mobil, riporta come esempio il mobil ma consente l'utilizzo di qualsiasi olio purchè rispetti le specifiche contrassegnate... non esageriamo, nessuna casa ti può imporre di usare un olio di un'azienda specifica al limite può consigliartelo per gli accordi commerciali intrapresi, il mio dentista consiglia mentadent...
Vecchio 13-08-2007, 13:56   #8
Triumphista

L'avatar di mkmk72

Uomo

A me il il concessionario non mi ha consigliato niente! Si è infilata la moto dentro l'officina serrando bene la porta e ha fatto quello che io presumo (così come presumo che abbiano usato olio Shell) cambio olio e filtro! Sul libretto della mia tiger c'è scritto usare lubrificanti Mobil, poi se usi un olio con le stesse caratteristiche o migliore penso che nessuno abbia niente in contrario, però vorrei deciderlo io che marca di olio mettere sulla mia moto!!!!
Vecchio 13-08-2007, 15:00   #9
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Dove sono

Quote:
Originariamente inviata da mkmk72 Visualizza il messaggio
A me il il concessionario non mi ha consigliato niente! Si è infilata la moto dentro l'officina serrando bene la porta e ha fatto quello che io presumo (così come presumo che abbiano usato olio Shell) cambio olio e filtro! Sul libretto della mia tiger c'è scritto usare lubrificanti Mobil, poi se usi un olio con le stesse caratteristiche o migliore penso che nessuno abbia niente in contrario, però vorrei deciderlo io che marca di olio mettere sulla mia moto!!!!
se vuoi decidere tu che olio mettere allora è meglio che presenzi di persona al momento del tagliando e verifichi che le confezioni dell'olio siano integre e sigillate, non che magari in una bottiglia dall'etichetta barolo del '60 te la riempiono di tavernello...

comunque su una moto come la tiger se ti hanno messo lo shell 10w40 sintetico non ti hanno fatto un dispetto...a me hanno detto che mi hatto messo castrol 4R, esagerato perfino per la tiger, in ogni caso 25€ al litro...@azzo!
Vecchio 13-08-2007, 17:59   #10
Triumphista

L'avatar di mkmk72

Uomo

Quindi nessuno sa se la garanzia decade se non vado in un officina Triumph per i tagliandi?
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione