|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-08-07
ubicazione: Lanciano (CH)
Regione: ABRUZZO
Moto: Tiger 2007 - Nera
![]() |
Non ho ancora capito se posso fare o no i tagliandi in officine che non sono autorizzate Triumph...La mia Tiger l'ho presa a pasqua di quest'anno e quindi dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo per forza andare in un centro Triumph!
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-07-07
ubicazione: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
|
Onestamente per non invalidare la garanzia credo di si ma io i tagliandi li farei fare li' anche dopo la garanzia , vuoi mettere la competenza ..? (almeno presunta poi e' chiaro che qualche mosca bianca ci sara')
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() |
Il concessionario che mi ha venduto la tiger è anche yamaha e da quello che ho potuto notare al primo tagliando fatto da loro che per le moto dell'una o dell'altra marca fanno tutt'erba un fascio. Ad esempio l'olio...la tiger sul libretto riporta Olio e lubrificanti Mobil, mentre al concessionario avevano solo Shell....allora?????
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-05-07
ubicazione: la terra della lana ...
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() |
A me il il concessionario non mi ha consigliato niente! Si è infilata la moto dentro l'officina serrando bene la porta e ha fatto quello che io presumo (così come presumo che abbiano usato olio Shell) cambio olio e filtro! Sul libretto della mia tiger c'è scritto usare lubrificanti Mobil, poi se usi un olio con le stesse caratteristiche o migliore penso che nessuno abbia niente in contrario, però vorrei deciderlo io che marca di olio mettere sulla mia moto!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-05-07
ubicazione: la terra della lana ...
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
|
Quote:
![]() comunque su una moto come la tiger se ti hanno messo lo shell 10w40 sintetico non ti hanno fatto un dispetto...a me hanno detto che mi hatto messo castrol 4R, esagerato perfino per la tiger, in ogni caso 25€ al litro...@azzo! |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|