Da qualche settimana mi sono accorto che l'occhiello che sta nel regolatore della frizione si è rovinato...e addirittura quando parto sterzando tutto a sinistra la guaina si tenda fino a far pattinare la frizione!!! A voi è capitato???![]()
Da qualche settimana mi sono accorto che l'occhiello che sta nel regolatore della frizione si è rovinato...e addirittura quando parto sterzando tutto a sinistra la guaina si tenda fino a far pattinare la frizione!!! A voi è capitato???![]()
Ciao mkmk72, ho notato la stessa cosa anch'io e ho risolto in parte staccando la guaina da quel sorta di fermo che si trova sul carter. Cosi facendo il tutto ha un escursione maggiore,onestamente ho l'impressione che cavo e filo siano un pochino corti. Tu che ne pensi?
Hai ragione ho avuto la stessa impressione ank'io...addirittura la prima cosa che ho pensato è che hanno usato la stessa guaina della Speed Triple!!!
Allora! Sono stato dal conc. per il secondo tagliando, dopo un paio d'ore mi chiama il capo meccanico per un problema alla frizione. Corro subito da lui e mi fa vedere il cavo frizione staccato dalla leva e sfilato per un po in modo da farmi vedere che si stava sfilacciando! Mi dice che dovrebbe essere sostituito perchè non c'era da fidarsi ad andare in giro in quelle condizioni! Costo del cavo 40€!!!
Come avrete letto su ad agosto avevo fatto notare il difetto allo stesso capomeccanico e gli avevo fatto anche vedere che avevo sganciato il cavo dalla guida così come mi aveva consigliato GIO-TIGER.
Quindi mi sembra ingiusto far pagare un difetto di montaggio al proprietario della moto....
...perchè il concessionario mi ha detto che il cavo frizione non rientra nei pezzi in garanzia, ma è un materiale di consumo ad esempio come i freni!!!!!
Cosa ne pensate????

NNONNNNNOOOOOO!!!!!
negativissimo questa è una pessima notizia! al più presto controllo, stà palla del cavo frizione era una piaga della 955i ne avrò cambiati 4 in un anno, tutti in garanzia ma uno mi si ruppe tra le curve e quando chiamai la marci bye bye cavo....tornai a casa in 2°...negativo negativo!

quindi....nn ho capito ...mi dai ragione..che lo spstituiscono in garanzias!!!?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
E io che l'ho pagato 40€!?!?!?!?!?
Che faccio?????

a me lo sostituirono sempre in garanzia, il conce ne avevail ripostiglio pieno e li distribuiva come fossero stati adesivi, tanto a cambiarlo era un attimo. se non ricordo male costava 15€. fuori garanzia...ma è passato del tempo...

fatti sentire....nn so magari contatta un servizio clienti o un numero verde!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!