![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2007 Residenza: Lecco Regione: Moto: Z750, in futuro una triumph... Messaggi: 14 |
Ciao qualcuno monta le manopole riscaldate originali sul tiger? Come sono e come funzionano? Dove viene montato l'interruttore? Immagino costeranno un sproposito, esistono aftermarket magari a prezzi + contenuti e di buona qualità? Grazie mille! ciaux | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Io le ho avute su una Tiger in prova, non le ho accese, ma posso dirti che aumentano il diametro delle manopole stesse in modo fastidioso. Poi cmq è una questione di abitudine. __________________ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-08-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 ABS Caspian Blue Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
e qui:OEM (Stock) Parts Triumph TIGER at BikeBandit.com ....ma sei poi sicuro che ti servono davvero...io viaggio a c.a 30 km. sotto di te e con un bel paio di guanti con interno termico me la sono sempre cavata..a meno che tu non abbia in previsione un Elefantentreffen.. che almeno una volta nella vita... ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-08-2007 Residenza: Lainate (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 White Messaggi: 30 ![]() | Ciao....io le monto e ti posso dire che sono una figata!!!! quando fa un po' freddo ma hai su dei guanti troppo leggeri o fa veramente freddo ti assicuro che aiutano e poi la manopola non mi da nessun fastidio. L'interruttore ha 3 posizioni e viene montato sulla plastica nera sx al fianco del contachilometri per intenderci!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,117 | io ho la st 1050 e le manopole originali triumph. le avevo sottovalute, è il tipico optional di cui non ne puoi più fare a meno dopo averle provate. utilissime quando hai per esempio un guanto leggero di sera e fa leggermente freddo , le accendi e via! __________________ ![]() Vendo accessori sprint st 1050 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1129595 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao WALK! Siccome sono anche io molto interessato a montare le manopole originali potresti mandarmi delle foto per vedere i dettagli estetici? E poi se non sono indiscreto quanto le hai pagate complete di montaggio? Grazie 1000 LAMPS __________________ GO YOUR OWN WAY... Ultima modifica di Mr. K : 29-08-2007 alle ore 19.02.43. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-08-2007 Residenza: Lainate (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 White Messaggi: 30 ![]() | hey mr. k domani ti posterò delle foto......x il prezzo non so quanto le abbia pagate....devo andare a vedere il contratto e il montaggio era incluso nel prezzo!!!! ROCK ON!!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Milano Regione: Per lavoro senza fissa dimora Moto: tiger "black mamba" Messaggi: 181 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | non sono per nulla convinto che il maggior diametro delle manopole non dia fastidio, soprattutto per chi non ha mani enormi. Io viaggio tutto l'anno in moto e in inverno devo mettere per forza guanti tecnici e non sempre bastano, ma forse un paio di paramani in sitle motard/enduro solo per l'inverno aiuterebbe a non sentire troppo l'aria fredda...ovviamente in aggiunta ai guanti! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |