![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Le indicazioni corrette delle connessioni sono quelle date da Grattaballe (GRANDE !!!! )Questo è il contamarce (GPT SERIE 3000) per cui ESCLUSIVAMENTE vale quanto segue Eccole: Raccomandazione: - Fate fare il tutto da un Bravo elettrauto - Schema elettrico Tiger alla mano - I cavi devono passare sotto la finacata destra, lì esiste già una guaina dentro cui scorrono i cavi dalla centralina alla strumentazione, dentro cui infilare i nostri cavi. Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto nero della centralina posizione A1 Sensore velocità: Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto nero della centralina posizione A34 Cavo Alimentazione (su GPT) collegato alla batteria protetto da fusibili, ovviamente funziona con la chiave inserita e contatto aperto. (l'elettrauto sà cosa fare) Cavo Massa (su GPT) Come sopra, protetto dai fusibili,(l'elettrauto sà cosa fare) SIA BEN CHIARO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO SOPRA, LE MODIFICHE SONO FATTE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SOPRATTUTTO PER LE MOTO ANCORA IN GARANZIA. FATE FARE IL LAVORO A PERSONE ESPERTE. ![]() ![]() __________________ Ultima modifica di xpdev : 31-08-2007 alle ore 17.23.32. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Una staffetta dietro la strumentazione, c'è spazio ed un bel supporto in ferro di forma piatta, l'ideale. Il contamarce ha incorporato l'aggancio, direi perfetto, non vibra e non trema... Ovviamente devi sagomarla, io l'ho fatto a mano. Una goduria ![]() __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 509 ![]() | Davvero bello! Mi sa che ci faccio un pensierino... ![]() Il led rosso è programmabile per le cambiate? Ti chiedo poi un'altra cosa: hai dovuto smontare il cupolino, vero? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Si, il led è programmabile. Il cupolino è veramente semplice da smontare, addirittura la strumentazione è a pressione, se provate a dirarla sui lati superiore, viene via e rimane attaccata sollo sulla parte sotto, ovviamente fatelo con un pò di delicatezza. Smontare e rimontare cupolino e fiancate, in tutto ho impiegato 1h. I cablaggi però li avevo già pronti. Mi assento per circa 1h, ho una riunione.... ![]() __________________ Ultima modifica di xpdev : 31-08-2007 alle ore 15.54.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | bel lavoro, diciamo però che è un contamarce per miopi, mai visto così grande. Forse la cosa + brutta è la differenza di colore del display rispetto alla strumentazione originale. Un bel 10 per la passione, bravo! Ciaoooooooooo ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Citazione:
Bello grosso si, ma ben visibile anche in piena luce, te lo assicuro ![]() Per il colore dammi tempo e poi vedrò cosa fare..... ![]() __________________ | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | gliel'hai messa una fascetta al cavo quando passi sopra al cavo dell'acceleratore vicino al comando degl iniettori ? Metticene due....anzi tre che se si stacca sai che botta !!! __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...ARMENO A FACCELO VEDE' CON UN NUMERO!!!...proprio il folle dovevi mettere???...hi hi hi... bel lavoro. __________________ Milko dal Litorale Romano - info at 3357062228 or visit www.milkomazza.com | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 294 ![]() | Ciao, ho chiesto info al meccanico della concess. di verona per il montaggio contamarce (ho il mio che mi ero montato sulle altre moto) ma mi ha detto che non e' possibile o non funziona sulla tiger ..... ora sono un po' confuso ma mi sa che faro' una prova, puoi darmi qualche suggerimento??? Grazie ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |