![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Di colpo nel traffico ho cominciato a sentire un ticchettio provenire dal motore, in particolare lo sento provenire dal frontale, da sotto il canotto di sterzo per capirci. Tipo sveglia "Tic Tic Tic"...... ![]() Secondo me viene dalle testate..... Devo preoccuparmi od è una delle tante "pazzie innocue" della Tiger ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xpdev : 11-09-2007 alle ore 12.33.59. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | E' regolarissimo, tipo sveglia appunto. Lo sento soprattutto al minimo, ma sembra rimanga costante anche salendo di giri, poi ovviamente tra aria, rumore del motore, scarico traffico ecc. non riesco a sentirlo piu'... Non è fortissimo, ma ci ho fatto caso perchè prima non l'ho mai sentito. Oggi portavo una "scodella" di casco, non credo che indossando il casco "omologato" riesco a sentirlo distintamente.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Io mi preoccuperei di più per aver scritto innocue con la q.......![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | ![]() Io non mi preoccuperei più di tanto.....a tremila chilometri cosa potrà mai avere......meglio così??![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...guarda, sono uscito e ho messo in moto la mia...non si sente nessun ticchettio... si potrebbe essere allentato un registro di una punteria facendola battere...mi era successo sul DR. se non la sento non posso aiutarti di più. passa dal meccanico, lui te lo dirà subito. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Grazie milko gentilissimo, cmq a freddo non lo sentivo neanche io (la accendo sempre in garare dove c'è silenzio), ha cominciato dopo circa 5 minuti nel traffico. Fra qualche ora a motore freddo faccio un salto in garage e vediamo se si sente, poi andrò dal mecca. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |