![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 389 |
..tramite il cruscotto. Ho saputo che sulla FZ1 è possibile farlo, ossia la centralina può essere modificata tramite i tasti sul cruscotto. Qualcuno sa se è possibile farlo anche sulla ST 2005? Grazie.. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Assolutamente no. L' unico modo per farlo è rimappare la centralina con appositi macchinari. Dubito anche che la Fz1 lo preveda, non è che ti sbagli con il GSX-R e le sue tre mappe selezionabili al manubrio? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 389 | Citazione:
lo ha appena fatto un mio amico sul suo FZ1.. coi tasti visualizzava i livelli di emissioni CO per cilindro, e con la manetta li variava... singolarmente per ogni cilindro... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,024 ![]() | Citazione:
è un mio amico... ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,024 ![]() | Citazione:
anfatti ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #8 | ||
| Messaggi: n/a | con la FZ1 non si rimappa la centralina, ma si modificano come giustamente dici i valori di CO... serve una centralina aggiuntiva (power commander, rapid bike) per riprogrammare la FZ1... la ST come le altre triumph invece possono modificare la mappatura della centralina direttamete su quella di "serie" | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |