![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2006 Messaggi: 2 |
Aggiornata mappatura con la nuova del Tiger 2008 Sicuramente è cambiata la segnalazione dell'autonomia residua che ora si aggiorna meno frequentemente, anche se ancora non ho potuto provare il problema dell'entrata in riserva. Ma la cosa più importante è la scomparsa del seghettamento a velocità costante che mi dava tanto fastidio. Ora si può viaggiare in sesta anche a 50 Kmh a gas pelato lisci come l'olio senza un minimo sussulto ![]() ![]() ![]() Evidentemente non era colpa del tre cilindri nè del parastrappi lento o altro, ma proprio una mappatura non testata a dovere ![]() ![]() ![]() EVVIVA Ultima modifica di ani86 : 14-09-2007 alle ore 18.03.56. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Benvenuto intanto ![]() La mappatura l'ho rifatta anch'io, ma della scomparsa delle "seghette" non mi sono accorto... __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: Castello di Serravalle (Bologna) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 JetBlack Messaggi: 220 ![]() | io invece sono contentissimo.....visto che con la mappatura 08 e filtro K&N e terminale Galassetti ( che è una bomba) io stò guidando di certo una moto ancora migliore di quello che era una settimana fà!!! CI starei sempre sopra...non strappa più, ha una ripresa di giri che fà spavento e con tanti kg in meno và giù in piega che è una favola!!! Il sound è favoloso (senza db killer è improponibile,bisogna girare con i tappi) __________________ ma và bein pian !!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 31 |
domanda per ani86: hai fatto la mappatura 2008 per la versione con scarico aperto o per la versione normale? grazie . giulio __________________ ....quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla (Lao Tze) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Notizia fantastica,chi ti ha fatto la rimappa? Hai pagato ? Grazie mille , Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Gnocca Ven e Tortlen an strachen mei ! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Io ho filtro aperto BMC, terminale Leovince e mappa 08 e devo dire che effettivamente l'erogazione è migliorata ancora rispetto a prima ma del fatto che "il seghettamento" a gas pelato in velocità costante sia sparito non direi proprio, in ogni caso me ne sono fatto una ragione... questi i costi sostenuti: - terminale aperto leovince : 215€ - filtro aria BMC : 70€ - mappatura 2008 per scarico aperto : GARANZIA (listino triumph : 30€) TOTALE 285€ bene bene un altro piemontese con la tigrotta, eh vai!!! ![]() Ultima modifica di cicorunner : 17-09-2007 alle ore 07.28.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Citazione:
![]() Che tu sappia c'è una mappatutra specifica per scarico aperto+filtro o va bene quella per scarico aperto? Grazie. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |