![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,124 ![]() |
![]() mi è venuto un dubbio...quando si parla di 8-15 millimetri dal tappo della forcella, da dove a dove bisogna misurare...dalla cima della vite a? vi ho messo una foto di spirit così potete photoshoppare e mettermi due belle freccine, grazie ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia Ultima modifica di orcablu : 16-09-2007 alle ore 09.27.07. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,124 ![]() | ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | Citazione:
devi considerare la fine del finto bullone da dove partono le tacche. quello è il riferimento per i mm. poi una cortesia.............. vuoi usare quel benedetto acceleratore??????? ![]() ![]() solo 242 km\h?????????? caspiterina mi muore la st a quella velocità! giusto per rovinarvi la serata..... notate qualcosa di strano nelle lucine anteriori? ![]() Ultima modifica di fantanico : 17-09-2007 alle ore 16.27.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione: Si vede bene allo Xeno? ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,124 ![]() | Citazione: 2) 242 sono i km di autonomia...guarda bene..la top speed non la lascio mai a vista...altrimenti mia moglie mi da n fracco di legnate ![]() 3) lampade allo xeno o semplicemente bosch a luce azzurra?wink_: __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |