![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Che ne dite? Non costano un pò poco per essere di buona qualità (premetto che non me ne intento proprio)? TRIUMPH SPRINT RS / ST XENON HEADLIGHT BULB HID SET su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Cars, Parts Vehicles Xenon Headlight bulbs Triumph Sprint RS / ST H4 & 501's su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles A proposito...che lampadine sono quelle della Sprint? Cioè, che sigla hanno? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | credo non siano allo xeno,non vedo la centralina...mi sa' che sono effetto xeno fanno una luce bluastra __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,086 ![]() | Citazione:
è che io sapevo che ci vuole anche una parabola particolare per cui è tutto il faro che andrebbe cambiato | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no la parabola no io l'avevo montato sullo scooter che avevo prima...ha bisogno pero' di una centralina... queste sono molto buone Xenon Lamp HID conversion System __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. Ultima modifica di mardock23 : 20-09-2007 alle ore 04.07.11. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | chiedi a fantanico, mi pare che sia lui ad averle montate le lampade allo xeno. comunque per me la sprint fa gia molta luce di suo. a volte quando vado via con degli altri di notte con la mia moto illumino la strada ancheper loro | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,111 ![]() | Citazione:
__________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | Citazione:
uno dedicato alle moto con un solo faro ed uno per le auto con due fari. io ho acquistato prima il kit moto e poi il kit auto - sono identici come dimensioni tranne che nel prezzo più competitivo rispetto a quello moto. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,111 ![]() | ma fammi capire...si tratta di cambiare solo le lampadine o c'è da intervenire sull'impianto elettrico? avrete capito che se una ocsa non è plug&play mi terrorizza... non mi piace far danni, soprattutto alle cose a cui tengo ;-) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |