![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Pardon, quello buono è questo: Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Beh , io monto lo Zard alto e mi trovo fantasticamente. Se non hai le valige originali trovo che il doppio power cone della remus anche se costosissimo sia il più bello ! Comunque sul link che ti ha dato il boss potrai sbizzarrirti | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Anch'io ho le borse rigide originali e ho messo lo scarico non omologato per non avere un "buco" sulla borsa di dx ... però mi piacerebbe avere uno scarico omologato; nel caso quanto costa lo zard alto ? | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Appena riesco posto le foto , prometto di farlo in questi giorni , lo Zard costa un botto : 450 , ma è omologato . L'alternativa per non avere il buco è montare uno scarico basso e poi cambiare telaietto e borsa dx ...ma il portafoglilacrimerebbe sul serio ! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |