![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: st martin good hotel Regione: veneto Moto: speed 08 orange.... Messaggi: 101 |
ho ritirato la Tiger martedì 25 sett e da li in poi im meteo non è stato dalla mia parte........ comunque ci ho macinato quasi 1000 km e le impressioni che volevo condividere con voi sono: - leva freno anche su pos 4 ( la più vicina) è leggermente distante (non ho mani da orco ma nella media....) - parte sporgente della leva cambio un pò corta ( magari è solo un'impressione) - esageratamente molla nel post con uso in coppia - indicazione autonomia, una volta fatto il pieno ci impiega qualche minuto per calcolare l'autonomia residua - cavalletto laterale poco pratico nell'azionare dalla sella perchè in mezzo c'è la pedalina - vibrazioni specchietti retrovisori a velocità autostradali ( a codice) - alta per me che sono 1.70 nel momento in cui mi devo fermare o peggio ancora caricare il passeggero. - spesso cerco...... la 7° marcia....... queste sono piccole cose, in compenso ha un confort spaziale, la mia zavorrina è super contenta, e ha una facilità di guida impensata alla mia "vecchia" Speed 03, un motore fluido e una frenata iper ( caxxo, il freni posteriore funziona davvero!!!) Sono soddisfatto dell'acquisto, adesso cercherò le staffe laterali in modo da applicare le borse morbide che ho già a casa. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,050 | Citazione:
- leva freno anche su pos 4 ( la più vicina) è leggermente distante (non ho mani da orco ma nella media....) --stessa posizione pure per me ma la trovo corretta per le mie mani - parte sporgente della leva cambio un pò corta ( magari è solo un'impressione) --ci si fa l'abitudine a me ed altri sembrava poco sporgente quella del freno post, tant'è che qualcuno ci ha fatto la prolunga (grattaballe) - esageratamente molla nel post con uso in coppia ---si risolve facile con qualche click qui e la trovi chilometri di post in merito, io ho (da originale) 2 o 3 giri di precarico ed un paio di estensione sul mono, 3 di precarico ed un paio in comp ed est sulla forca, fatte tutte un pò per volta, originale "salta" stai all'occhio... - indicazione autonomia, una volta fatto il pieno ci impiega qualche minuto per calcolare l'autonomia residua ---questo è uguale per tutti, con il tempo ci fai l'occhio e pare che nuovi sw aggiornino la questione...ma senza risolverla - cavalletto laterale poco pratico nell'azionare dalla sella perchè in mezzo c'è la pedalina ---questo problema non lo ho - vibrazioni specchietti retrovisori a velocità autostradali ( a codice) ---si questo si ma rispetto ad altre moto da me possedute è ancora accettabile - alta per me che sono 1.70 nel momento in cui mi devo fermare o peggio ancora caricare il passeggero. ---si in effetti è alta considera che io sono 1.87...però conosco gente che ha sfilato la forca e cambiato i leveraggi del mono abbassandola di qualche cm oltre la sella ribassata...occhio all'altezza, è traditrice... - spesso cerco...... la 7° marcia....... ---pure io... ![]() CIAO SOCIO!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 205 ![]() | Citazione:
Anche io stavo cercando di costruiormi i leveraggi del mono posteriore per vedere di abbassare la moto di 1o2 cm... mi puoì dire chi ha fatto questo lavoro o eventualmente dove li ha comprati? Grazie Luca | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 205 ![]() | Citazione:
![]() Non è per l'altezza (sono alto 1.75 e ho avuto moto dove per toccare e fermarmi dovevo stare sempre vicino ai marciapiedi! ) ma solo per aumentare ancora di più la già grande agilità abbassandone un pò il barricentro! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,050 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
io mi trovo bene così, click più click meno... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |