Originariamente Scritto da
solenero
innanzitutto bentrovato:
- leva freno anche su pos 4 ( la più vicina) è leggermente distante (non ho mani da orco ma nella media....)
--stessa posizione pure per me ma la trovo corretta per le mie mani
- parte sporgente della leva cambio un pò corta ( magari è solo un'impressione)
--ci si fa l'abitudine a me ed altri sembrava poco sporgente quella del freno post, tant'è che qualcuno ci ha fatto la prolunga (grattaballe)
- esageratamente molla nel post con uso in coppia
---si risolve facile con qualche click qui e la trovi chilometri di post in merito, io ho (da originale) 2 o 3 giri di precarico ed un paio di estensione sul mono, 3 di precarico ed un paio in comp ed est sulla forca, fatte tutte un pò per volta, originale "salta" stai all'occhio...
- indicazione autonomia, una volta fatto il pieno ci impiega qualche minuto per calcolare l'autonomia residua
---questo è uguale per tutti, con il tempo ci fai l'occhio e pare che nuovi sw aggiornino la questione...ma senza risolverla
- cavalletto laterale poco pratico nell'azionare dalla sella perchè in mezzo c'è la pedalina
---questo problema non lo ho
- vibrazioni specchietti retrovisori a velocità autostradali ( a codice)
---si questo si ma rispetto ad altre moto da me possedute è ancora accettabile
- alta per me che sono 1.70 nel momento in cui mi devo fermare o peggio ancora caricare il passeggero.
---si in effetti è alta considera che io sono 1.87...però conosco gente che ha sfilato la forca e
cambiato i leveraggi del mono abbassandola di qualche cm oltre la sella ribassata...occhio all'altezza, è traditrice...
- spesso cerco...... la 7° marcia.......
---pure io...
CIAO SOCIO!!