![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 423 |
..dato che ho ordinato un baule SHAD SH50 che monterò sulla sprint, c'è qualcuno che ha esperienze positive o negative al riguardo da condividere? __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | appena posso ti invio le foto del baule montato sulla mia st. la settimana prossima. è problematico montarlo sul portapacchi originale triumph, perchè la piastra shad è troppo grande. io ho risolto acquistando il portapacchi sw-motech. in ogni caso è un discreto bauletto, quasi impermeabile l'ho provato con la classica lancia da autolavaggio. come tutti i bauletti centrali dà fastidio nei percorsi tutte curve. in autostrada si usa tranquillamente senza alcun fastidio , solo una diminuzione della velocità massima di una 20 di km\h. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 423 | nn ho intenzione di campiare il portapacchi, ho appena messo l'originale. Vorrà dire che farò qualche modifica... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 423 | cioè? possibile che sia così incasinato? Alla peggio lo si alza di un paio di cm.. o lo si sposta indietro.. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | dovresti realizzare una piastra supplementare da montare sul porta pacchi originale in modo da aumentare la superficie di appoggio e poi su questo installare la piastra shad. oppure comprare oltre il portapacchi triumph anche la piastra triumph e forare quest'ultima per il fissaggio di quella shad. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |