![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 104 ![]() |
Ciao, sono un fresco (quasi) Triumphista , nel senso che la Tigre la ritiro Sabato. Iniziando a bazzicare il forum, ho letto delle beghe dell'indicatore di benzina ed ho prontamente chiesto a Triumph Milano di farmi l'aggiornamento software. Beh, grazie. Mi avete risparmiato un viaggio Lamps | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,630 | guarda lascia perdere.... ogni tanto apri lo sportellino di rifrnimento e scuoti la moto perchè l'aggionamento è una grandissima presa x il culo! Ho fatto 10€ ieri pomeriggio alle 13.00 e ad oggi dopo circa 100km di percorrenza casa-lavoro mi segna sempre tra i 16 e i 20 km di autonomia residua, poi madari fai un bel pieno da oltre 20€ ed improvvisamente 295 km di autonomia, sarà mica la moto di ranzani...e non per i barboni come me che metteno 10 € per volta!!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 80 ![]() | dando per scontato che almeno il conta km parziale funziona ,io faccio il pieno dopo 220 /230 km e fino ad ora mi e' andata bene complimenti per l'aquisto e benvenuto | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,964 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Io ne faccio almeno 300-310 prima di riempire con 17-18l Ma quanto Razzo vai?!?! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 09-10-2007 alle ore 21.19.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 104 ![]() | Ciao Ragazzi, grazie per le risposte. Alla fine non e' che sia un problema della misera. Sono sempre stato abituato ad azzerare il conta Km ad ogni pieno dato che tutte le mie moto precendenti non erano munite di compiuterino. Alla fine se conosci la moto ed hai uno stile di guida abbastanza ripetitivo, sai quanto ti dura un pieno. -3 giorni al ritiro della Tigre | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | scusate se mi intrometto ma vorrei mettervi la pulce nell' orecchio...avevo lo stesso problema con la mia golf...l' ho risolto facendo cambiare il galleggiante che si incastrava e on segnava il reale contenuto del serbatoio...solo se ci mettevi piu' di venti euro saliva si sbloccava e non faceva piu' difetto...dopo averlo sostituito il meccanico mi ha consigliato di evitare di andare troppo spesso giu' con la riserva... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,964 ![]() | Citazione:
![]() Ma penso che non si possa risolvere allo stesso modo. Difatti il 100% delle Tiger presentano questo difetto di funzionamento all'indicatore... quindi anche se il problema derivasse dal galleggiante, sostituendolo si ripresenterebbe tale & quale... ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra che con una "certa" (misteriosa) mappatura la cosa si risolva al prezzo di un ritardo nell'aggiornamento del livello dopo un rabbocco... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |