![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,481 |
vorrei montare anche io il leovince sulla mia tiger, ma lo vorrei in carbonio.... ho contattato la leovince e mi hanno detto che al momento e' disponibile solo alluminio, che sfiga! vabbe' aspettero'! dunque per chi lo ha montato in alluminio (siate sinceri) siete soddisfatti? il silenziatore in alluminio senza paratia espone il passeggero al rischio di ustionarsi? se la leovince decidera' di non produrlo in carbonio l'alternativa e' lo zard in carbonio alto ma non volevo spendere 500€ ......... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | io sono contentissimo, in termini di prestazioni e di sound...soldi spesi benissimo! Io avrei voluto solo il fondello di chiusura in carbonio ma purtroppo niente. Per quanto riguarda il calore non senti assolutamente differenza rispetto all'originale, per prima cosa perchè è più piccolo di diametro quindi resta + lontano dal passeggiero e poi la coibentazione dell'isolante è molto buona. Io ho cambiato il filtro con un BMC e rimappato con aggiornamento triumph scarico aperto 2008...eccezzionale! E poi la spesa rispetto a zard o quantaltro non è neppure paragonabile... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 716 | Citazione:
Tanto per sapere se fare l'aggiornamento o no! ![]() Ciao | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Citazione:
![]() guarda a parte il discorso indicatore autonomia carburante,viene eliminato quel fastidioso tira/molla che si avvertiva a gas pelato in tutte le marcie tra i 3000/4000rpm, in oltre viene migliorata anche la curva di erogazione! Ti posso solo dire che quel fastidioso tira/molla in effetti è diminuito/sparito mentre per la curva non ti sò dire se è merito della nuova mappa o dell'installazione del filtro aperto BMC (cambiato in concomitanza con nuova mappa), quello che sò è che è sicuramente migliorata... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | i miei passaggi sono stati: 1 - montaggio scarico, poca differenza a livello di coppia forse un po' più di tiro in alto. 2 - montaggio filtro aria bmc e rimappatura 2007 tiro molto più pieno fin dai bassi e meno cattiva da alto cioè senza scalino di coppia, meno scoppi in rilascio e consumo di carburante + 10% 3 - rimappatura per problema autonomia residua 2008, mi sembra di essere tornato indietro, moto più dolce e meno corposa ai medi più scoppi in rilascio, verificherò se la mappatura per scarico aperto è andata su. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 716 | Citazione:
Io ora ho lo scarico aperto e il filtro BMC con mappa 2007 per scarico aperto e devo dire che mi trovo molto bene, non vorrei aggiornare la mappa e peggiorare la situazione. Credo comunque che la mappa 2007 sia un pò grassa perchè trovo sempre il fondello dell scarico annerito. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |