![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Mi spiace, di preciso non te lo so dire... io non le ho prese... ed è stata proprio una buona idea ![]() ![]() ![]() Con gli stessi soldi ti fai il kit GiVi e un week end in albergo... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | ![]() un casco integrale????? ma neppure nel bauletto ci stà un casco integrale, figuriamoci nelle laterali. Un consiglio: se sei amante dei viaggi stai lontano dalle valigie originali, belle da vedere (tranne il bauletto) ma poco + grandi di un marsupio, io le ho comprate al buio senza vederle dal vivo e devo dire che sono stato un vero pirla. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 793 ![]() | Citazione:
ciao | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | si ma hai visto che testone ho ... guarda l'avatar, il mio casco ha una calotta 3 la misura + grande che c'è, ho provato in tutti i modi ma non ce verso!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |