![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 299 | Citazione:
Considero moto modaiola quella che mette in primo piano l'estetica alla sostanza, che colpisce l'attenzione di coloro che di moto non ci capiscono niente e che soprattutto costa un fottio. Non considero il tiger(1050) quel tipo di moto. C'è grande sostanza e il rapporto qualità prezzo migliore della sua categoria. lamps | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,106 ![]() | HO AVUTO 2 SPEED...E HO FATTO ANCHE OLTRE 2000 KM IN 3 GIORNI...E LA SCHIENA NON MI HA MAI FATTO MALE...PERCHè GUIDI PIù CARICO SULL ANTERIORE , COL TIGER STò PIù ERETTO E MI Fà MALE.....TUTTO LI....MI GIRA LE PALLE CHE MANCO IMMAGINATE... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 572 | io ho comprato il tiger 1050... perchè dalle mie parti non lo aveva nessuno!! io ho comprato il tiger 1050... perchè è alla moda!! io ho comprato il tiger 1050... perchè non è alla moda!! HO comprato il tiger 1050... perchè l'ho provato... e me ne sono innamorato subito! ![]() x actarus: massima comprensione... io ho il problema inverso...mi fa male stare troppo inchinato... x mr.tiger: so che sei un fanatico del 955 ... e chi ha il 1050 è un "frocetto"... ... Prima o poi un giretto insieme lo facciamo ok? | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | Citazione:
Mi fa piacere che leggi anche il forum dei tigeristi, mi spiace che tu non abbia capito un cazzo.............. Il fatto che ci sia un clima coliardico tra chi ha il 955 e chi ha il 1050 non implica dare del frocio a nessuno. Son solo battute.......... Se poi tu avessi letto con attenzione avresti visto che da parte mia, neanche scherzando c'è la minima disciminazione anzi ritengo il 1050 una grandissima moto che consiglio a tutti ( guarda caso un caro amico lo ha appena preso rinunciando ad un gs 1200 fidandosi solo di quello che gli ho detto dopo averlo provato, e lui senza neanche provarlo) Io non sono un fanatico di nulla, magari soffermati bene a leggere cosa scrivo poi magari esprimi pure i tuoi giudizi. Per il giro insieme quando vuoi..............sappi però che io odio aspettare........ ![]() ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | meno male Actarus che hai si un problema ma non così serio come me l'ero immaginato...sicuramente fà incazzare e penso di capirti ma per lo meno non ti impedisce di continuare ad andare in moto, se non è con la tiger lo sarà con qualche altra bimba! Se resti in triumph per lo meno ci si continua a sentire...In ogni caso ti faccio un enorme in bocca al lupo sperando che tu possa trovare una moto che non ti faccio troppo soffrire (schiena) e che ti faccia divertire! Un saluto ![]() Max | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 205 ![]() | Citazione:
Il solo paraschiena non serve allo scopo di aiutare la colonna vertebrale, ma solo ad attutire i colpi (sgrat sgrat) presi a fronte di incidente. Pensa che lo scorso Agosto ho avuto un incidente e picchiato il fianco sinistro a terra, dal rumore pensavo (all'istante) di essermi rotto il bacino, per fortuna invece niente rotture e molte contusioni varie su tutto il corpo. L'ernia (credo anche per l'aiuto della fascia) non ha subito peggioramenti. Ciao | |||
| | |
| | #27 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Ora capisco MR Tiger vuole fare lo snob, il duro e puro del 955. Finiamola con queste categorie superiori. Non ci piove che se parliamo di prestazioni generali tenuta, maneggevolezza , accelerazione ecletticità la 1050 è superiore non è alla moda. | ||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 572 | Citazione:
![]() il sorrisino dopo frocetto mi sembrava chiaro... ma forse non capito ![]() ps... "fanatico" l'ho usato esattamente come "frocetto" in modo ironico.... Citazione:
Mr non vuole fare ne essere superiore.... il 1050 è superiore? boh.... in offroad no... come prestazioni? dipende da cosa chiedi alla tua moto.... ![]() Ultima modifica di sirwines : 12-10-2007 alle ore 08.54.45. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | Citazione:
La seconda parte tutta giusta ma l'ecletticità del 955 se permetti è superiore. Sterrato-turismo-guida sportiva-pista e parlo di cose serie per tutto. Per il resto dopo averlo provato ho espresso i miei pareri più che positivi. E per favore non continuate a dire che che non mi piace, che sono snob, fanatico ecc... se non avessi già due moto il 1050 è l'unica moto sul mercato che comprerei | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |