![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 |
proprio facendo un giro tra gli annunci di chi vende moto mi sono subito reso conto che qualcosa di strano c'era, ben 3 delle ns. tigri stanno abbandonando il branco, o almeno hanno intenzione di andarsene! - il magico actarus (esperto in tecnica) a quanto dice purtroppo per problemi di salute; - il mitico grattaballe (il macgiver della situazione) a quanto dice gli piace cambiare spesso ; - il fenomenale xpdev (colui che non lascia nulla al caso...) a quanto dice per problemi economici. Sono un pò preoccupato, alcune non hanno neppure 3 mesi di vita o più di 6000km...che la tigre porti un pò di sfiga????? Spero che per chi è costretto a venderla per problemi possa risolverli in fretta e continuare a stare con noi, per chi ama cambiare invece gli consiglierei di farlo più spesso con le donne e meno con le amate bimbe! Sia chiaro che non voglio e non ho intenzione di criticare nessuno, sono solo un pò dispiaciuto. Tutto quà. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 997 | ma io direi: SGRAT SGRAT!!! poi comunque è fisiologico, vuoi mettere nel forum della honda quanti di questi annunci possano riguardare una hornet! valanghe...piuttosto noto che sull'usato qualcosa c'è anche a buon prezzo e pochi km e si muovono, nel senso che ce ne sono spesso di nuove ed alcune spariscono...ciò è bene si dimostra una moto ricercata ed apprezzata ance sull'usato. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 789 ![]() | Citazione:
Il fatto strano amici miei è che, almeno nel mio caso, a quanto pare fa schifo a molti risparmiare praticamente + di 2.000 euro (+ 160 di 1° tagliando e relativo bollo) per una moto PERFETTA ed accessoriata che ha 3100 km DOCUMENTATI ed immatricolata il 28/06/2007 Bah.... staremo a vedere, ma per ora, salvo offerte scandalose, non si è fatto sentire nessuno.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | per quanto mi riguarda ho già sparso la voce tra le mie amicizie nel caso in cui a qualcuno possa interessare...dai, vedrai che si sistema! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,537 ![]() | Actarus ha dei prolemi di salute seri e dato che lo conosco bene so quanto gli dispiace, quindi evitiamo commenti del cazzo. Le moto son come i balocchi si cambiano quando vengono a noia.......... La tiger 1050 è una moto modaiola e quindi questa ne è una conseguenza. Su moto.it è pieno di tiger usate, magari non tutti sono soddisfatti e si aspettavano un altro genere di moto. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 684 | Mi sembra più che fisiologico: dopo il primo anno inizia un certo ricambio. Ho un sacco di conoscenti che la moto la cambiano praticamente tutti gli anni a prescindere dal fatto se si sono trovati bene o no. Anche io parto sempre con i buoni propositi di tenere la nuova moto 3 o 4 anni poi: esce il modello nuovo e..... LO sappiamo come vanno queste cose no?? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | io mi sono ripromesso di farci almeno 100.000km!!! Ora sono a 16.000km in 6 mesi, vedremo come andrà a finire questa love story con la mia tigrotta... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |