![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Lo feci fare anchio da un carozziere professionista e devo dire che feci un'emerita cazz@ta nel farlo perchè a distanza di quelche migliaia di chilometri la vernice iniziò a scrostarsi perchè il copri catena e parafango posteriore sono una delle parti più soggette a vibrazioni... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-06-2007 Residenza: Provincia di Varese Regione: Lomb Moto: Sprint ST 1050 abs '05 Messaggi: 66 ![]() | ![]() Beh .... molto dipende anche dal fissante steso prima della vernice ..... .... se il tuo verniciaio ha deciso di risparmiare (30 euro la latta), oppure ha saltato proprio il passaggio, il risultato non poteva essere diverso ... al mio l'ho portata io, la latta .... spero proprio l'abbia usata !!! ![]() ![]() ... spero non accada ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | bello... anche il cane ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 434 ![]() | Citazione:
Parola di giovane marmotta! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |