![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 421 | Ho appena lavato la sprint con la lancia, e di colpo mi si accende la spia dell'olio .Presumo manchi olio (di fatto nn l'ho mai controllato ), e lo rabbocco un po'...Start: tutto ok. Apro un pochino... STOP! Ok, allora spengo e riaccendo... tutto ok. Provo a incamminarmi... tutto ok. La faccio salire di giri... tutto ok. esco dal raccordo faccio 2 pieghe... tutto ok. Di colpo..STOP! Tra un po', torno a controllare il lvl, ma secondo voi, è possibile che abbia causato un qualche falso contatto lavandola con la lancia? ![]() __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 204 ![]() | Citazione:
![]() Ti è andata acqua nel bulbo della pressione dell'olio... soluzione o ci giri fino a quando non ti si asciuga (raccomandata una velocità minima di 240Km/h!!! ) oppure togli la copertura ci soffi con l'aria compressa e magari perchè no ci metti un po di spray per contatti elettrici che protegge da umidità e corrosione!Lamps | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 421 | ..spiegati.. Ove è ubicata detta copertura, e quali precauzioni (se ci ne sono) vanno prese prima di aprirla... Grazie, luca, mi hai rincuorato... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,110 ![]() | adesso hai capito perchè le moto si lavano con amore e olio di gomito? :-DDd alla mia ci pensa lei __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 421 | Orca, se alla tua ci pensa lei, e tu pensi alla moto, alla sua, chi ci pensa??? Ah, orca... ho appena ordinato il cupolino "spoiler", e sappi che grazie a me, ora su bricomoto, c'è tutta la gamma MRA per la Sprint, compreso il "vario-touring" __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore : 15-10-2007 alle ore 14.59.29. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | sicuramente lavandola il bulbo della pressione dell'olio ha fatto un falso contatto, consiglio anche io di farla lavare a gnocche in toples molto delicatamente | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,110 ![]() | Citazione:
perchè se dovessi viaggiare da solo avrei già borsa joker da serbatoio e bauletto...se dovesse venir patu...allora si andrebbe in macchina Mavi compresa ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 421 | Rega, tutto ok, sono bastati pochi km sul GRA per far rientrare il problema. Grazie ancora a tutti. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |