![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 |
Ciao raga!! Sono ormai pronto per fare alla mia Sprintona il tagliando dei 20000 ....e il dilemma mi si ripresenta davanti! ![]() Volevo cambiare il filtro aria e mettere un BMC o un K&N...ma trovo in giro solo pareri contrastanti tra loro... Qualcuno di voi lo ha effettivamente cambiato? Potrebbe essere una buona alternativa al solito filtro in carta? ...E poi ....altra domanda....ma avete mai provato a cambiarlo da soli?...il libretto non ne parla neanche del filtro aria..... ma siamo sicuri che c'è ???Grazie!! OLA!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,209 | io ho sempre usato bmc anche sulla moto da pista. non ti aspettare miglioramenti sulla moto però! se il filtro ti costa quanto quello originale cambialo con uno delle due marche citate, altrimenti puoi farne a meno. il filtro sportivo ti può dare qualche miglioramento solo ed esclusivamente in abbinamento ad altre modifiche, tipo scarico completo e lavorazioni della testata. per la sostituzione devi: smontare la sella - smontare i fianchetti - allentare e togliere il perno di fissaggio situato sotto la sella vicino al serbatoio - tirare verso il posteriore il serbatoio - staccare i tubi benzina. dopo di che puoi accedere all'airbox, togli le viti a brugola dopo di che puoi sostituire il filtro dell'aria. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |