![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 50 |
ho trovato su un sito, e se vi interessa lo posterò, una offerta per la coppia di Dunlop SPORTMAX D208F 120/70 ZR 17 e 180/55 ZR 17 a € 169. tenendo conto che io generalmente non sono uno smanettone e mi faccio dei bei giri tranquilli in valle e sulle montagne con poca autostrada da solo e quasi scarico, cosa mi dite di queste gomme? ah, non mi dispiacerebbe che avessero una buona resa chilometrica... grazie a tutti coloro che contribuiranno e saluti. giulio | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350 Messaggi: 208 ![]() | Citazione:
Io da delinquente le ho portate anche in pista... e qualche giro lo reggevano poì diventavano scivolose peggio di una saponetta!!! ![]() Poì comunque le ho finite egregiamente per strada senza particolari problemi. Se non ricordo male ci ho fatto circa 8000Km... considerando una 30ina di giri in pista non male! ![]() Lamps | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 50 | grazie lucatiger, se posso chiedertelo, le hai montate su una tiger e se sì la valutazione che ne dai è relativa ad un confronto con le pilot road di serie? anzi, meglio, in una scala da 1 a 10 se le Michelin Pilot Road stanno a 6,5 ( secondo me) dove collochiamo queste dunlop? grazie, come al solito, a tutti. e ancora come ti sembra il prezzo? giulio Ultima modifica di zulgin : 17-10-2007 alle ore 13.51.51. Motivo: aggiunta | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350 Messaggi: 208 ![]() | Citazione:
Però ripeto io mi sono trovato bene e probabilmente rispetto alle Road (che io reputo una ottima gomma di compromesso e gli darei anche un 7,5) hanno più grip a patto di scaldarle bene! Per il prezzo... non ci compri quasi neanche una Diablo Corsa anteriore a quella cifra!!! Lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |