![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 43 ![]() | Citazione:
Citazione:
Ma mi piacciono da matti, sembrano fatte apposta! ![]() Eccole montate: ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Cercavo anch'io dei paramani e niente... se non c'eri tu! ![]() Ultima modifica di Danton : 29-10-2007 alle ore 10.58.49. | |||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: st martin good hotel Regione: veneto Moto: Tiger 1050 black Messaggi: 59 | li ho presi e montati anch'io!!!!! 50 euro da Tanara Motor a Verona. montaggio semplice ed efficace, grazie ai vostri consigli. Ieri li ho testati con i guanti leggeri in pelle, temperatura da +8 a +15 e devo dire che la differenza si sente.....poi nel tardo pomeriggio ho acceso un pò anche il termosifone interno alle manopole.....che goduria. ottimo ai paramani, solo buono alle manopole a causa del diametro esterno maggiorato, ma ........basta prenderci la mano!!!!! | ||
| | |
| | #33 | |||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 43 ![]() | Citazione:
Mi chiedeva 56... ho risparmiato un euroooooooo!!! Citazione:
Citazione:
![]() Ciauz!! | |||||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Ragazzi , comunque adesso quelli postati da Sanzves ci sono anche sul sito Italiano , e quindi secondo me a breve arriveranno anche da noi come after market ! __________________ Gnocca Ven e Tortlen an strachen mei ! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 200 | Pagati 56 euro a Leinì da KTM. Anche su Tiger gialla niente male come estetica. Montati con i collarini che non combaciando con il manubrio si sminchiano un pò ma reggono bene. Grazie a tutti dei preziosi consigli. Ciao __________________ _________________________ Io sono un pilone, gli altri giocano a rugby. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 163 ![]() | Ciao ragazzi, mi sareste di grande aiuto se qualcuno di voi che ha montato i paramani KTM in questione potesse postarmi la distanza che corre dall'aggancio della manopola all'aggancio sul manubrio. grazie in anticipo. ![]() P.S. già risolto Ultima modifica di Sportclassic81 : 20-02-2008 alle ore 19.17.17. Motivo: Aggiunta | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |