![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 104 ![]() |
Ciao ragazzi, ho la tigre da 4 giorni e gia' ho pasato i 1000Km (pensare che il vecchio proprietario ne ha fatti 1700 in 5 mesi...d'Estate...) Va be, ho notato che dopo circa 390 secondi dallo spegnimento del motore, si innescano strani rumori provenienti, credo, dalla cetralina. Sembra che il Tiger cerchi il contatto con altri mondi. Tutto normale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | La Tiger manda un Fax alla Triumph, se dai dati della centralina vedono che sei troppo lento vengono a riprendersela.... Tranquillo, lo chiesi anche io mesi fà. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 104 ![]() | No scusa ho sbagliato a scrivere . Intendevo 30 sec e non 390..... ![]() e' che col mezzo nuovo non sai mai se sei tu a farti troppe paranoie oppure se i problemi esistono veramente. A proposito di vivere sereni. Ma raduni di tiger non se ne fanno mai? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 317 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-12-2006 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 955 Messaggi: 79 | da un'occhiata qui TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |