![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 139 |
Qualcuno ha montato questo scarico?In particolare quello doppio a tromboncino(secondo me e' fantastico). Se qualcuno puo' fornirmi le sue impressioni..... Ne sarei molto contento. Grazie a tutti ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 384 | sbagliato, io sono uno dei pochissimi ad averlo installato. Remus Powercone in titanio, con raccordo catalizzato. In vendita sul mercatino a € 400 perchè vendo la Speed. Che dire, l'ho voluto così e l'ho trovato: leggerissimo (circa 2kg con raccordo), bello esteticamente (eccetto la staffa, ma si può rifare), bellissimo soud senza essere eccessivo, ottima resa (senza perdere in basso ), omologatissimo (per sound con db-killer e per inquinamento con raccordo kat).Se ti interessa.....sai come contattarmi ![]() ciao ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 139 | Citazione:
Il doppio piace a me ma non e' detto che piaccia agli altri.... Ciao ciao | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Stavo dicendo che fra tigeristi se n'era già parlato di questiscarichi e piacevano a molti però a nessuno piaceva il prezzo...Comunque se vai sul sito remus ci sono i prezzi e forse anche i grafici con le prestazioni... | ||
| | |
| | #6 | |||
![]() ![]() E' stupendo.. Se qualcuno monta anche gli altri modelli me lo faccia sapere... Sono curiso di sapere come vanno perche me ne hanno parlato molto bene... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Purtroppo il cono basso non è omologato,gli unici omologati sono il doppio e quello alto ...Tanto per sentire come suona il powercone vai nella videoteca del forum![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | i prezzi non sono per nulla alti, basta sapere dove acquistarli. A livello di prestazioni e sound sono eccellenti, peccato che il powercone singolo non sia omologato quindi ....niente remus! A meno che tu non voglia usarlo esclusivamente in pista??? ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
![]() ![]() A me interessava il doppio...Mi sai dire cosa costa se sai dove costa un po' meno?Per adesso la tigre non e' ancora nel box ma arrivera' presto e quindi mi devo portare avanti con i lavori ![]() Sai com'e'... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |