![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 293 | questa estate ho visto un tedeco in germania con un 998 e le valigie... Secondo me la tiger è una ottima moto da turismo. Se per enduro consideriamo la possibilità di off-road è ovvio che non lo è. E' una sport-tourer che permette di fare un pò di tutto senza problemi. P.S. i gusti sono gusti. Quelle borse mi piacciono da matti. Certo che il sabato in giro per gli appennini per i giri brevi non me le porterei dietro. Secondo me è una moto turistica. ottima elasticità di motore, buona posizione passeggero. Non sarà una goldwin.... Tutti quelli che si fanno le paranoie credendo che il turismo si fa solo con le BMW c'ha il prosciutto davanti agli occhi. ![]() lamps | ||
| | |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Siete tesi come delle corde di violino. Se uno (io) dissente perchè quelle borse sono esteticamente molto brutte, proprio per la linea e la destinazione d'uso e la versalità della moto, non vuol dire (non ho detto) che la Tiger fa schifo e bisogna prendere una BMW per forza. Io ho una Triumph Tiger con le valigie laterali. Ma non sono del parere di attrezzarla come un mezzo da sbarco o come le BMW Wunderlich, perchè è antiestetico, perchè non è adattissima telaisticamente e come dimensioni, perchè forse sono brutte ed esagerate per le esigenze medie anche le BMW (figuriamoci la Tiger). Poi tutto si può fare, so benissimo che hanno girato il mondo più volte anche con una Vespa. So benissimo che ci sono tedeschi che ci attaccano dietro anche il carrello. Ma sinceramente la Tiger messa con le valige ZEGA...beh l'utente sarebbe diverso e forse acquisterebbe proprio una BMW una KTM o che so. Per dire la Benelli ha fatto due versioni una della categoria Tiger tutto fare, l'altra l'ha fatta endurona, con ruote opportune, sospensioni appropriate e look più ruspante. Poi giustamente, de gustibus.. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 293 | il mondo è bello perchè è vario... Quando leggo nel forum di sellini per i culi delicati, di settaggi speciali, di mono after market, di leve super-tecnologiche penso che siano tutte cazzate... Credo dipenda dal modo in cui ognuno di noi vive la moto. A me basta dare il gas e partire per sentirmi subito meglio. lamps | ||
| | |
| | #15 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Rispondi sempre piccato. Dicendo che quello che non ti piace sono cazzate. Io non ho detto per contro che le tue valigie sono cazzate. Diciamo allora che fai capire che sei un mangiachilometri un amante dei Viaggi , amante della moto supercarica etc.. Beh ora te lo dico hai sbagliato moto. Beh ora te lo dico, per te ci vuole proprio un aBMW accessoriata Touratech. Per me le tue valigie non sono cazzate. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 293 | forse non ci siamo capiti, quando c'avevo il cbr tutte quegli accessori mi piacevano e mi piacciono tutt'ora... non credo che siano specifiche per il tiger.. Non sono piccato per niente, oltretutto tra il tiger e un gs addobbato da corriera ci sono anche 5 mila euro di differenza... Non so a te ma a me ancora non crescono i soldi nel giardino. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,379 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 237 | Citazione:
![]() Inoltre mi terrorizza la capacita di carico; Ma siamo sicuri che la struttura regga tutto quel peso? | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Le ho viste al salone,non sono stato attento nell'ossevarle però la dimensione non mi è dispiaciuta e neanche il colore,le ho trovate simili alle originali(come dimensione),ribadisco che non le ho guardate con molta attenzione... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |