![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 419 | Scusate.... Era solo per entrare nella discussione in modo riservato e cordiale.... ... sono già convinto... e non ho bisogno di autoinduzioni. CMQ spero di fare molti bei giretti, e li auguro a tutti... valigioni o borsette che preferite... | ||
| | |
| | #65 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 48 ![]() | Ciao, ho passato anceh io un po' di tempo a quello stand. Le rigide in alluminio effettivamente sono enormi , pero' con la storia dello sgancio rpido (anche dei telaietti) diventano davvero pratiche. In realta' a me hanno attirato di piu' quelle morbide che sfruttano lo stesso meccanismo di sgancio. Sono estensibili da 40 a 48 Lt ed ospitano anche un integrale. L'unica cosa che non ho capito e' se sono chiudibili con lucchetto ppure no. Tra l'altro costano anceh "solo" 179€ la coppia. Le vende il distributore della SW che sta ad Arezzo (Bikerfactory). Nessuno del forum le ha provate? Grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |