![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 299 |
ma cari tigeristi l'avete visto lo stand sw-motech all'eicma?? C'era un tiger con le nuove valigie chiamate "traX". Eccezionali. In Alluminio, squadrate, sia chiare che nere. Tipo GS adventure. datemi pure del coglione, ma non gli ho fatto una foto. in compenso c'ho il depliant a casa. C'erano anche le staffe per le borse molto più piccole di quelle che avevo visto in giro della SW-motech, si toglievano solo con una monetina e non si vedeva più niente. Le commercializzano da marzo 2008. Non si sa quanto costeranno. probabilmente un botto. lamps | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 299 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 997 | ho solo il bauletto e condivido il tuo punto di vista, così grosse certo stonano con la linea della moto ma certamente ci fai delle belle vacanze, mi chiedo solo se siano impermeabili o come quelle dell'adv 990 necessitino delle borsette interiori | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 299 | infatti c'erano le borse interne. Il fatto che mi ha entusiasmato è sto il fatto che sono comode per metterle e toglierle, c'hanno una bella chiusura con lucchetto e la staffa non si vede. ripeto che costeranno una cifra. Sempre meno delle originali. lamps | ||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Non discuto sulla fattura, sulla robustezza e l'utilità di tale equipaggiamento. Ma metterle sulla Tiger significa rovinare quelle belle linee di moto, il suo spirito le sue prestazioni. mettiamocelo bene in testa quella moto non è adatta non è un BMW GS. Ho visitato anch'io quello stand. La Tiger di enduro non ha nulla. Mentre erano bellissime le GS Tuningzate da Wunderlich e la solita Touratech. Citazione:
Però , certo, i gusti sono gusti. Ultima modifica di Piega998 : 16-11-2007 alle ore 06.33.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | Citazione:
![]() ![]() non penso che solo chi possiede il GS può permettersi il lusso di andare al mare o visitare l'Europa in moto? O No????Sul fatto estetica è ovvio, fanno cagare ma una volta a destinazione ed al ritorno le puoi sempre togliere, mica te le saldano al culo ???? O NO???? Se volevo qualcosa da vedere e non funzionale mi prendevo un quadro non una sport-tourer (a dimenticavo tourer significa adatta al viaggiatore) O NO???? ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 684 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Un mito!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
CICO vatte a fa' na passeggiata va' | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista | Intendi queste? http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf Sembrano funzionali, non belle :-) Però ho paura che l'ingombro laterale sia veramente esagerato. Ciao Andrea | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |