![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Direi che il problema serio dei fari originali è che non illuminano una ceppa. Il problema dell'indicatore benzina non mi risulta risolto neanche con l'aggiornamento 2008. Le borse sono si poco capienti e si aprono col cacciavite (non ci sono riuscito, ma altri confermano) ma non rendono la moto un furgone, sono ben bilanciate e belle. Le ritengo più un compromesso che un totale fallimento. Sul fatto che si aprono in corsa credo che vadano chiuse con più attenzione, il che è comunque un punto debole. La moto a pieno carico non fa una piega. Il passeggero è sacrificato, sia per l'altezza sella posteriore sia perché perde le maniglie la terali Andrebbe approfondito il discorso del maniglione posteriore cedevole. Per le gomme non so..... quando mi hanno lasciato ho verificato che era colpa mia, poca pressione! ![]() Il mono pompa nell'uso più sportivo, qui in parte è un compromesso in parte forse una piccola attenzione in più avrebbe dato risultati molto migliori, ma non sono un esperto di sospensioni, so solo che pompa e non è una donna! ![]() A Roma i tagliandi costano, le officine sono lente o sovraccariche di lavoro. Ma potrei dire che chi è di Roma ed ha BMW per stare tranquillo va a Frosinone. Purtroppo questo è il racket della garanzia... Per Grattaballe, è naturalmente giusto che le considerazioni siano personali, ma ritengo che la GS sia un altro tipo di moto (un po' come Mr T ha differenziato la 955 dalla 1050), se prendi la Tiger non puoi aspettarti il GS! ![]() Il paragone lo ritengo ingiusto quando parli di difetti di gioventù. Il GS 1200 è uscito nel 2003 mi pare ed i problemi che aveva a suo tempo erano enormi non la presi per questo ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 4,006 ![]() | Citazione:
Le superficialiissime pecchè per te possono essere tali ma per altri no. la moto viene vissuta in maniera personale, e le esigenze possono cambiare da persona a persona. Il fatto che protegge poco a me non frega una cippa me il fatto che abbia un mono mediocre si.............ma per altri è l'inverso. Le riviste specializzate sono infulenzate dalle case................basta pagare e i difetti spariscono................( ho mille esmepi tipo la fumosità di scrico della hornet 900 di cuiu hanno parlato solo quando è uscita di produzione, dell'avantreno del multististrada che rpima era foavoloso e poi no ecc..) Cmq alla fie siamo arrivati tutti alla conclusioone che sei l'unico che ha capito sta moto, l'unico che ne può parlare con cognizione di cusa tu e gli altri che ne parlano bene. se vedo quante ce ne sono in vendita di sicuro qualcuno qualche difettuccio l'ha trovato.................. ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
il Gs1200 è uscito nel 2004 e non nel 2003 ed in effetti i difetti li ha avuto. Il mio problema è proprio stato che pensavo di sostituire il GS con il Tiger considerandole due moto paragonabili........ ci si sbaglia e se ne pagano le conseguenze | |||
| | |
| | #34 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Citazione:
Quello che Gratta si è permesso di scrivere è abominevole da ritiro della patente ed anche delle scarpe!!! ![]() ![]() Citazione:
![]() Ci leggeremo su QdE quindi? Ogni tanto però passa di qui perché ci mancheranno le tue mandrakate! ![]() Ultima modifica di Robs : 26-11-2007 alle ore 12.07.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,832 | Citazione:
chi ha mai detto di voler spegnere le luci, grattaballe diceva semplicemente che si accendono automaticamente dopo l'avvio del motore sul GS evitando come sul tiger che a batteria un pò giù rischino di abbattertela definitivamente visto che appena giri la chiave senza accendere il motore hai già le luci accese... ma chi l'ha mai detto???? Vuoi paragonare una sansonite (GS) con un marsupio cinese (Tiger)... Ultima modifica di cicorunner : 26-11-2007 alle ore 12.53.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #36 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
Alla fine hai scritto che chi conferma le tue leggerezze deve scegliere GS che con quello si guida sicuro e da più sicurezza....ma daiii , andiamo. Che sarà vero per te. Ma non è vero per un motociclista medio. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sella con rivestimento sollevati di 10 cm in mezzo (come alcune moto di 20 ann fa), e anche nell'ultima versione non l'hanno cambiata. Vero , nell'ultima versione è aderente (parlare dopo aver toccato no)? Non basta per dire GS è meglio Quella all'EICMA aveva la sella come la mia e non credo che ci avessero messo una moto di marzo 2007 in esposizione Quindi parlo dopo aver toccato.... come dici tu. P.S. il piaggio a 3 ruote l'ho comperato ma l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè non lo usavo. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Piega, credo tu la prenda troppo sul personale..... è chiaro che siamo più o meno sensibili ad alcuni aspetti in base alle nostre aspettative o esperienze. Io non condivido alcuni degli appunti di Gratta e ne ho aggiunti altri, la moto ha dei limiti ma io ora non la cambierei con nessun'altra, non per questo accuso Gratta di voler screditare la Tiger (e pure se fosse, sticazzi) | ||
| | |
| | #39 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Ripeto non sto difendendo la Tiger , le moto mi piace provarle tutte e non ho dogmi sui marchi. Attacco i giudizi superficiali. Se uno scrive in pubblico su un forum consigliando e paragonando la Tiger al GS con quelle motivazioni che sono più che altro pignolerie ininfluenti sulal qualità sostanziale della moto mi permetto di farlo notare. Lo deve fare con argomenti più sostanziosi e più tecnici. La sella all'EICMA era ok sia per materiale che per fattura. Andate a leggere un forum BMW e vedrete quali difetti ben più importanti e tecnici vengono evidenziati , non per questo consigliano un'altra moto o UNA TIger. Per il 3 ruote c'avevo preso. Del resto uno che motiva e fonda le proprie rinunzie o scelte di moto su quelle cose...a quello mi fa pensare. Nulla di personale ma per verità. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
L'EICMA era a Milano, tu dove sei andato ? L'educazione ??? Io non mi sono permesso di offendere nessuno !!! Probabilmente il più fesso sono io che sto ancora qui a risponderti. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |