![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 |
approfittando della pausa invernale e di una forzata permanenza a casa per acciacchi di stagione ho pensato di realizzare una piccola modifica alla tigre che avevo in mente da diverso tempo... agevolare la regolazione del mono posteriore (non so voi ma ogni volta che ho bisogno per presenza di zavorra o di borse di caricare la molla con la tubo da 8 prima di partire il più delle volte mi dimentico e di farlo per strada - senza la suddetta chiave - è un poco fastidioso ![]() ![]() )....per farlo ho creato un rinvio con relativa staffa e pomello utilizzando del materiale che avevo in casa.... pensavo venisse fuori una boiata ma in realtà il lavoro non è proprio malaccio e quindi ho pensato di farvelo vedere.. chissà che qualcuno non abbia lo stesso mio pruritro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 06-02-2008 alle ore 17.06.53. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Ebbravo il Cimbro... ![]() La manopola è proprio una buona idea. E ti è riuscita anche bene!!! ![]() Adesso però la moto bisogna usarla!!! ![]() ![]() Magari per andare a PD... che se ritorni stracarico di accessori adegui il precarico in un secondo!!! ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | ehi CALI...... che carogna che sei ![]() ![]() ![]() MA ORA CHE STO TORNANDO A POSTO CON LA SPALLA..... ![]() VEDREMO STA PRIMAVERA SE MI VERRAI DIETRO A MACINARE KM.... ![]() ![]() OPS.... dimenticavo... mi sa che sto anno nuovo verrò a trovarti per togliere le ragnatele dalla tua.... GIUSTO????? ![]() ![]() ![]() SE VUOI POTREI PORTARTELA IO UN POCO A SGRANCHIRSI LE TELE INTANTO CHE TU CAMBI PANNOLINI ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 315 ![]() | Buona idea, però potresti delucidarci meglio su cosa hai usato? Cioè foto o almeno descrizione dei singoli pezzi, oppure hai già registrato il brevetto? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Citazione:
![]() ![]() Comunque un ottimo lavoro! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | eccomi con le foto dei pezzi smontati.... per rispondere a non ricordo chi è vero che basta un cacciavite a taglio in teoria!!!.... io sinceramente ho provato una volta col suo di dotazione ed il registro non si schiodava una beneamata mazza ... con cacciavite di dimensioni adeguate o la tubo da 8mm si ma se devo portarmelo dietro ogni volta ..... ecco il perchè di un registro fisso e di facile utilizzo... naturalmente è solo la mia opinione.... comunque vi posto le foto dei singoli pezzi..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |