![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 64 ![]() | io ho montato le dunlop rodsmart...per ora ho fatto solo un centinaio di km ma sembrano ottime ,posteriore bimescola e anteriore monomescola morbida come il lato del posteriore il gommista me le ha date per 10000km,pero essendo il primo a cui le ha montate non mi ha assicurato niente ![]() per ora sono soddisfatto... ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 257 | Citazione:
Sono le gomme che vorrei montare anch'io al prossimo giro.Tra un po di km ti chiedo le impressioni ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() | Citazione:
Poi allora fare strade bianche questi sono pazzi. ![]() 01.jpg 05.jpg prova di motociclismo maxi enduro. Nella prova la tiger è arrivata terza. ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,956 ![]() | Citazione:
Per le gomme hai senz'altro ragione... i gusti son gusti!!! ![]() Che i tester delle riviste siano dei pazzi è risaputo, che le moto provate non siano le loro poi... ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 64 ![]() | si ma poi la moto peruna stradina cosi non è che si smonta ,anche vedendo la natura piu stradale della tigre fare un po di sterrato leggero non le fa male, se po fa ![]() Per le gomme poi vi faro sapere... ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 blu Messaggi: 26 ![]() | E delle nuove Bridgestone BT 016 cosa ne pensate? queste sono bimescola anche all'anteriore, mentre il posteriore ha addirittura 3 mescole differenti.. ![]() Bridgestone BT 016 | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 684 | Montate oggi: Pirelli Diablo Rosso 315€. Molto belle ed aggressive a vedersi ma ci ho fatto solo dal gommista a casa : circa 5 KM quindi nessuna impressione particolare oltre a quella che ti dà la gomma nuova rispetto a quella consumata che hai appena smontato. Sabato, tempo permettendo, le rodo un pò e poi le provo per bene. Vi saprò fare un confronto con le Michelin Pilot Power appena smontate. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Ciao sono nuovo del forum ,io ho avuto le dunlop d208 come primo equipaggiamento( 7500km arrivato dal gommaio facendo scintille dalla carcassa del posteriore ). Adesso ho montato pilot 2ct ed ho fatto 2000km:buone gomme le dunlop troppo appuntite anteriore, più agili m2ct ma più lente a riscaldarsi e meno confidenza su fondo bagnato! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |