![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,666 ![]() |
ciao qualcuno ha già fatto il tagliando dei 30.000 ? eventualmente mi sa dire se ci sono interventi grossi da fare? visto che manco da un po', racconto gli ultimi 2 problemi sulla ST il primo e più fastidioso... ho perso le viti del blocchetto accensione con conseguente caduta di questo nel "vuoto", cioè nello spazio tra le 2 piastre!!! paura perché non riuscivo a girare lo sterzo... l'ho fissato con dello nastro e diritto al concessionario secondo, CARENA codone ancora crepata... la crepa è in prossimità del supporto sella (è la SECONDA volta che capita), e il mecca dice che si è consumato uno spessore e la carena "gratta" sul supporto... conseguenza una bella crepa... chiederò intervento di Triumph quando la porto al tagliando dei 30.000 (sono a 29.900 ) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Azzo....pesante la storia del blocchetto....chissà che caga quando lo sterzo non girava! Ci starò attento...gracias! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ciao pipes quanto tempo che non ti sento!!! Cavolo ne hai fatti di km!?!?! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | che sfiga, comunque finalmente un motociclista forumista e non un forumista motociclista, uno che pensa più a girare che a scrivere...grandioso ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | del blocchetto nessun problema, per la sella il problema è che bisogna stare attenti a quando la si monta perchè se non si sta a ttenti il supporto appoggia sul codone e lo crepa invece che sul tubo di ferro, basta darci un occhio a quando si rimonta la sella. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,666 ![]() | io da vero incapace non ho toccato la sella...è il conce che l'ha montata male ![]() non sono proprio sparito, c'e' stato un problema con il mio account risolto poi da Sara e dal Boss e contemporaneamente ho cambiato lavoro, per cui molto lavoro, poca moto e poco forum... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,009 ![]() | Citazione:
prezzo? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |