![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
2) Non ho controllato, ma credo che sia più complicato trovare un pin libero, fare altre saldature sulla presa e sullo spinotto (che tra l'altro bisognerebbe aprire) e comunque forare la cuffia di gomma esterna che ricopre lo spinotto o la guaina o trovare una via di uscita a valle. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 205 ![]() | Bel lavoro, ed è anche utile, però... mi sorge il dubbio che il pulsante che hai utilizzato non sia impermeabile all'acqua... in tal caso... occhio a quando piove o quando la lavi Auguri | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
o trovi un interruttorino impermeabile o adatti una copertura in gomma o, nella peggiore delle ipotesi, tagli il cavo e torni come prima... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | Citazione:
Io almeno siliconerei l'interno. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,960 ![]() | Bravissimo Pippo!!!! ![]() ![]() ![]() E' la modifica che non ho mai avuto il coraggio di fare ![]() ![]() ![]() Inserito di corsa nei post utili | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Ottimo lavoro, soltanto penso che non avrò mai il coraggio di farlo, dovrei trovare qualcuno a cui affidare il compito. (occhio non vede cuore non duole) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Certo è che voi Tigeristi non avete niente da fare tutto il giorno ![]() Complimenti per l'operazione! __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ho visto adesso che già qualcun'altro aveva fatto la stessa annotazione.... come non detto.... Ultima modifica di Grattaballe : 07-01-2008 alle ore 17.12.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |