![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Sto facendo la stessa modifica e credo di finirla in settimana, io ho comprato questo a € 12,50, ho studiato un pò le cose sul manubrio, e la soluzione di cui stiamo parlando, proprio per l'acqua, non mi è sembrata delle migliori. ![]() Dimenticavo, preso qui: Red Racing Parts Ultima modifica di xpdev : 28-01-2008 alle ore 06.11.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 85 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Invece il collegamento dei due fili ha modificato la gestione dell'orologio e dei contakm. (i tasti da premere insieme sono diventati quattro e per cambiare informazione funziona solo il pulsante al manubrio). ![]() ![]() Forse sarebbe stato meglio fare delle prove più accurate .... Saluti. | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Citazione:
Per cambiare info può starci che funzioni solo quello al manubrio, ma secondo me dipende da come sono state fatte le saldature. Per il resto non vedo come possa esse cambiato il numero dei tasti da premere, alla fin fine è come se il pulsante invece che sulla strumentazione si sul manubrio, non cambia nulla. Forse hai qualche contatto o non è stato fatto bene il lavoro. Cmq ti saprò dire nel giro di un paio di giorni cose accade al mio. Ciao. | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 85 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Sapendo come funziona non è poi un gran problema .... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Fatti i contatti, il mio pulsante sulla strumentazione funziona regolarmente, appena ho tempo di montare l'altro pulsante sul manubrio posto le foto. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2000 special + vespa 50 SPECIAL (1974) Messaggi: 977 |
minchiaaaaa...ma sei un pazzo!!! veramente bello...anche se un pulsante più carino potevi trovarlo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |