![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 83 ![]() |
Sempre con la complicità del freddo e della neve, non avendo altro da fare, ho pensato di aggiungere un pulsante per cambiare le indicazioni del trip senza lasciare il manubrio. Occorrente: un metro abbondante di cavetto elettrico, un micro pulsante 02012008.jpg regalato dall'amico elettricista ed un pò di pazienza. Si comincia col togliere il cupolino e la strumentazione, 30122007.jpg aprire il coperchio posteriore, estrarre lo strumento e saldare i due fili del cavetto sottile nella posizione evidenziata 29122007a.jpg far passare i fili forando uno dei tre punti all'interno del coperchio coperti da un bollino bianco dove la plastica è più sottile e richiudere il tutto sigillando i forellini di uscita meglio di quanto abbia fatto io, 30122007(001).jpg collegare il filo al pulsante (io lo ho inserito sul blocchetto sx utilizzando la fessura coperta dal tappino di gomma), 30122007(002).jpg ![]() provare il funzionamento, rimontare il tutto e .... auguri per il 2008. PS = Fare o far fare la saldatura dei fili con attenzione per non rovinare il circuito stampato della strumentazione __________________ Ultima modifica di calimero : 02-01-2008 alle ore 16.48.58. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | bel lavoro... domanda ot le forche son di serie o hai fatto qualche modifica? __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,264 ![]() | AD OCCHIO PERFETTAMENTE DI SERIE. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | auguroni pippo, ottimo lavoro ! Complimenti... ![]() hei Auguri vecchio marpione sono ormai 29....Troppo Vecchio!!!!! ![]() ![]() ![]() Buon anno ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() Ultima modifica di cicorunner : 02-01-2008 alle ore 14.06.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 83 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Ultima modifica di pippo : 02-01-2008 alle ore 14.29.50. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 147 ![]() | Complimenti per il lavoro Pippo! Anche io avevo in mente di farlo e visto che ci sono volevo chiederti un paio di cose! 1)Hai per caso visto se uno dei contatti del C.S. è una massa? (in tal caso si potrebbe portare fuori solo un filo e prender la massa fuori) 2) Hai per caso visto o sai se nel connettore della strumentazione avanza qualche pin per far uscire i fili/o senza forare la plastica e rendere tutto più pulito? Grazie Ultima modifica di Marco Manila : 02-01-2008 alle ore 16.23.04. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |