|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, come forse già saprete ho realizzato una nuova pagina del Sito dove ho raccolto tutti i grafici coppia e potenza misurati al banco delle varie Triumph.
Grafici di coppia e potenza misurate al banco prova di tutte le Triumph Tra questi c'è ovviamente quello della Tiger 1050 e quello della Sprint ST 1050, che vi posto anche qui per praticità: Sprint ST 1050 ![]() Tiger 1050 ![]() Spero che a qualcuno sia utile. ![]() Ps ovviamente il post finisce nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-05-07
ubicazione: la terra della lana ...
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
|
io aggiungo il grafico potenza per chi fosse interessato all'acquisto del Leovince SBK per la tiger 1050.
![]() ovviamente potenza alla ruota: originale : 90cv slip on tappo 35mm : 96.66 cv slip on racing : 98.64 cv Ultima modifica di cicorunner : 04-01-2008 a 13:42 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-06-07
ubicazione: Ancona
Regione: Marche
Dove sono
Moto: WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
![]() |
Penso che il mio trattore FIAT 352C abbia una coppia simile!
![]() Comunque continuo a non capire il perchè a questi motori fantastici vengano tarpate le ali così presto! Secondo il mio giudizio e guardando i grafici di potenza e coppia potevano mettere tranquillamente il limitatore almeno 1000/1500 g/m più in alto! Vabbè vorrà dire che così avranno una resa chilometrica molto maggiore... però tolgono un pò di gusto non credete? ![]() Grazie per i grafici Marco. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
Senza contare che per una moto come la Tiger questi livelli di potenza sono già più che sufficienti (la sesta infatti è limitata più in basso delle altre marcie...) Il lavoro del Boss è come sempre impagabile ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-06-07
ubicazione: Ancona
Regione: Marche
Dove sono
Moto: WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
![]() |
Quote:
![]() Tu pensa che la Guzzi Griso 1200, facendo due conti, ha una velocità media lineare del pistone di circa 11.5m/sec a 8500g/m di intervento del limitarore contro i circa 11.3m/sec a 9500g/m della Tiger 1050! La differenza non è molta ma... quello e un bicilindrico raffreddato ad aria e olio cacchio!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: bari
Regione: puglia
Moto: tiger 1050 2009 in vendita
![]() |
marco ma quale è la fonte dei grafici ?
ad esempio motociclismo rilevo a suo tempo dati diversi tra la st e la speed 1050, rilevando ad esempio più potenza nella st. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna