![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 |
Ciao ragazzi, come forse già saprete ho realizzato una nuova pagina del Sito dove ho raccolto tutti i grafici coppia e potenza misurati al banco delle varie Triumph. Grafici di coppia e potenza misurate al banco prova di tutte le Triumph Tra questi c'è ovviamente quello della Tiger 1050 e quello della Sprint ST 1050, che vi posto anche qui per praticità: Sprint ST 1050 ![]() Tiger 1050 ![]() Spero che a qualcuno sia utile. ![]() Ps ovviamente il post finisce nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | io aggiungo il grafico potenza per chi fosse interessato all'acquisto del Leovince SBK per la tiger 1050. ![]() ovviamente potenza alla ruota: originale : 90cv slip on tappo 35mm : 96.66 cv slip on racing : 98.64 cv __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() Ultima modifica di cicorunner : 04-01-2008 alle ore 13.42.26. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 147 ![]() | Penso che il mio trattore FIAT 352C abbia una coppia simile! ![]() Comunque continuo a non capire il perchè a questi motori fantastici vengano tarpate le ali così presto! Secondo il mio giudizio e guardando i grafici di potenza e coppia potevano mettere tranquillamente il limitatore almeno 1000/1500 g/m più in alto! Vabbè vorrà dire che così avranno una resa chilometrica molto maggiore... però tolgono un pò di gusto non credete? ![]() Grazie per i grafici Marco. Ciao | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
Senza contare che per una moto come la Tiger questi livelli di potenza sono già più che sufficienti (la sesta infatti è limitata più in basso delle altre marcie...) Il lavoro del Boss è come sempre impagabile ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | ehi ma a cosa stai puntando???? Non ti basta lo stipendio da moderatore...vuoi diventare dirigente a breve!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | grazie boss __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 147 ![]() | Citazione:
![]() Tu pensa che la Guzzi Griso 1200, facendo due conti, ha una velocità media lineare del pistone di circa 11.5m/sec a 8500g/m di intervento del limitarore contro i circa 11.3m/sec a 9500g/m della Tiger 1050! La differenza non è molta ma... quello e un bicilindrico raffreddato ad aria e olio cacchio!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,117 | marco ma quale è la fonte dei grafici ? ad esempio motociclismo rilevo a suo tempo dati diversi tra la st e la speed 1050, rilevando ad esempio più potenza nella st. __________________ ![]() Vendo accessori sprint st 1050 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1129595 | ||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |